Gotham 4×19: Un aiuto per Barbara e l’alleanza tra Doc e l’Enigmista | VIDEO

15/04/2018 di Redazione

Il diciottesimo episodio di Gotham 4 ha potato il Joker a Gotham. La follia e il terrore continueranno a vagare per la città del futuro Cavaliere Oscuro. Intanto, Barbara è in pericolo mentre Jim Gordon incontra la nuova Lee. 

La quarta stagione di Gotham ha portato il Joker da Bruce Wayne. Il fratello gemello di Jerome sarà il nemico numero uno del nuovo Cavaliere Oscuro. Cameron Monaghan presterà il suo volto ad un alto grande personaggio, e i fan (come noi del resto) non potrebbero esserne più felici. Un sorriso per Jerome? Intanto, il diciannovesimo episodio dello show mostrerà Barbara in pericolo e un nuovo incontro tra Doc e il capitano Jim Gordon.

Una nuova alleanza nel 19esimo episodio di Gotham 4

Un nuovo (o vecchio?) ladro, decisamente furbo, che rapina gli sportelli bancari della città arriverà nel prossimo episodio della quarta stagione dello show. Nel frattempo, la vita di Barbara sarà in pericolo. Questo costringerà Tabitha a cercare aiuto. Questo quello che accadrà, secondo la sinossi ufficiale, nel nuovo episodio di Gotham (SpoilerTv).
Il promo invece, ci mostra il ritorno dell’Enigmista con una nuova partner al suo fianco. E un primo bacio, c’è già stato. Jim e Lee si incontreranno ancora una volta, mentre il giovane Bruce Wayne sarà colui a cui Tabitha, e probabilmente Selina, chiederanno aiuto.


Non nessun riferimento al Joker nel nuovo episodio dello show che tornerà la prossima settimana sul piccolo schermo. Ma siamo sicuri che lo rivedremo presto. Il Joker porterà a termine la vendetta di Jerome? Non ci resta che attendere e, intanto, vedere dove ci porterà questa nuova “alleanza” tra Doc e l’Enigmista.
Potrebbe interessarti:
Harley Quinn sarà introdotta nello show accanto al Joker? 

Gotham 4×19: Harley Quinn introdotta nello show? | VIDEO


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article