Gotham 4: Pinguino nelle mani di Jerome, parla Robin Lord Taylor

08/03/2018 di Redazione

Un Pinguino che cerca di riprendere il controllo e il cui pensiero a anche verso coloro che l’hanno tradito. La sua rabbia è rivolta soprattutto verso Zsasz (Anthony Carrigan) “che è una parte enorme di tutto questo. E ovviamente Sofia. Ha diretto tutta la sua rabbia contro di lei”. 

Oswald è arrabbiato con Sofia, penso che il suo cuore sia stato spezzato più da Zsasz, a dire il vero. E’ la ragione per cui Oswald è lì. E inoltre, Oswald sa che è proprio Sofia a fare questo, ma essere in grado di assumere un criminale come Zsasz e farlo diventare un fottuto ratto? Ci vuole talento.

Gotham
Gotham

L’enigmista e Pinguino, intanto, tornano l’uno nella vita dell’altro nei prossimi episodi di Gotham, “ed è un momento davvero fantastico. Ed è così inaspettato. Non penso che le persone si aspettano quello che accadrà. Mostra anche una delle cose che preferisco nello show, ovvero che questi personaggi prendono le esperienze del passato e cambiano e crescono e si evolvono con il passare degli anni.”

Tutto quello che è successo tra l’Enigmista e Pinguino [in Gotham] li ha fatti a pezzi, ha cambiato quello che sono. Quindi sono diversi quando si ritrovano. Ed è per questo che penso sia inaspettato. Ma da al nostro show una base e una realtà.

Potrebbe interessarti:

Il ritorno di Jerome e la visione di Bruce del futuro

Gotham 4×13: Il ritorno di Jerome e la visione di Bruce del futuro


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article