Gotham 4: Cameron Monaghan interpreterà due personaggi. Parla Morena Baccarin

19/03/2018 di Redazione

Un alleato per Jerome in Gotham 4

Gotham
Gotham

Jerome non è il Joker, ma un membro della sua famiglia potrebbe riempire quel ruolo? In questo modo i fan vedrebbero realizzato il loro desiderio di avere Monaghan nei panni del Joker. Anche Ben McKenzie, poche settimane fa, aveva affermato:

Jerome è uno dei nostri personaggi più amati. L’idea qui era quella di dare al pubblico più tempo per godersi e assaporare la performance di Cameron Monaghan. O le performances?

Due personaggi dunque per Cameron Monaghan nei nuovi episodi di Gotham. Intanto, McKenzie ha parlato del caos che Jerome causerà in città con il suo ritorno quando, alla fine della quarta stagione, si alleerà con Il Cappellaio Matto e Lo Spaventapasseri. E mentre lo show si avvicina al suo quarto finale di stagione, Morena Baccarin pormette nuovi e importanti colpi di scena, molti dei quali arriveranno per mano dei due personaggi interpretati da Monaghan.

Potrebbe interessarti:
Lo show rinnovato per una quinta stagione

Gotham rinnovato dalla Fox per una quinta stagione


La vendetta di Pinguino, Lee e Nygma

Gotham 4×15: La vendetta di Pinguino, Lee e Nygma | VIDEO


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article