Godzilla 2: King Of Monster, Rodan vs King Ghidorah nel nuovo spot TV |VIDEO

20/02/2019 di Redazione

La Warner Bros ha rilasciato il nuovo spot TV di Godzilla 2: King Of Monster, dove possiamo vedere lo scontro tra due personaggi ben noti.

Tra i film più attesi di quest’anno sicuramente rientra “Godzilla 2: King Of Monster”, terzo film del MonsterVerse – l’universo condiviso messo in piedi dalla Warner Bros e Lengendary Pictures – dove vedremo i vari mostri che si risveglieranno per la conquista del ruolo di RE.

“Godzilla 2: King Of Monster”

Dopo due trailer ufficiali, nel corso della notte la Warner Bros ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo spot TV dove vediamo l’insorgere dei quattro mostri (Rodan, Mothra, Ghidorah e Godzilla) e, in una breve sequenza, l’inizio dello scontro tra Rodan e Ghidorah, il quale indica proprio la “Royal Rumble” che avverrà tra i mostri di quest’universo. Potete vedere lo spot di seguito:

Nuovi poster per Godzilla 2: King Of Monster

In seguito a tutto ciò, sono stati anche rilasciati i poster dei singoli personaggi, con sfondo il capodanno cinese ed una colorazione differente per mostro. Questa indicherebbe proprio gli elementi a cui i Titani sono associati:

Rodan in “Godzilla 2: King Of Monster”

Vediamo Rodan con la colorazione rossa, questa simboleggia proprio il fatto che il Titano era dormiente in un vulcano stando alla leggenda mitologica.

Mothra in “Godzilla 2: King Of Monster”

Vediamo Mothra con uno sfondo tendente al turchese, questo dovrebbe simboleggiare il fatto che il Titano aveva come luogo dormiente la terra stessa.

Godorah in “Godzilla 2: King Of Monster”

Il poster che raffigura Godorah e tendente ad un misto tra l’oro ed il marrone. Questa alternanza dovrebbe collegarsi ai fulmini (dove è stato collegato il personaggio fino ad ora).

Godzilla in “Godzilla 2: King Of Monster”

Infine il Titano che ormai tutti conoscono, Godzilla, il suo poster è collegato al blu. Come ben saprete il personaggio è sempre stato dormiente negli abissi dell’oceano e, quindi, si collega perfettamente a quest’ultimo.

“Godzilla 2: King Of Monster

Tutto è pronto, dunque, per la visione di un epico scontro tra Titani che porterà direttamente al quarto film di quest’universo condiviso, al crossover per eccellenza per cui la Warner Bros ha messo in piedi tutto ciò: “Godzilla Vs Kong”. Questo film vedrà la battaglia tra la lucertola gigante Godzilla e la scimmia gigante King Kong (già vista in “Kong: Skull Island”). Intanto, però, non ci rimane che vedere la Ryal Rumble tra i primi quattro Titani, il prossimo 31 maggio 2019 in “Godzilla 2: King Of Monster” per vedere come andrà a finire.

E voi cosa vi aspettate da questo scontro? Cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article