Gilmore Girls: Netflix è disponibile a continuare con la serie tv

30/07/2018 di Redazione

A quasi due anni dall’uscita del Revival di Gilmore Girls, il VP di Netflix si dice aperto a dare un secondo capitolo alle avventure di Lorelai e Rory. 

 
Il Revival di Gilmore Girls: A Year in The Life è stato sicuramente il più atteso dai fan della serie. Dopo 10 anni, grazie a Netflix, sono tornate le avventure di Lorelai e Rory Gilmore con ben quattro mini-film e un finale super aperto. Proprio le ultime parole espresse da Rory hanno lasciato i fan della serie con la speranza di un seguito o, se vogliamo chiamarla cosi, di una seconda stagione. Ma durante i Television Critics Assoc. summer press tour a parlare di un possibile ritorno di Gilmore Girls è stata la VP di Netflix, Cindy Holland, che ha dichiarato che per ora non ci sono trattative in corso per un possibile ritorno delle ragazze Gilmore, ma non ha neanche escluso l’ipotesi di un seguito:

“Non ne abbiamo discusso affatto. Ma (la creatrice  Amy Sherman-Palladino) sa che siamo dei grandi fan di Gilmore Girls.”

gilmore girls

Per ora i fan di Gilmore Girls dovranno accontentarsi e sperare che sia Netflix che Amy Sherman-Palladino trovino un accordo per un secondo ritorno della serie. Ad ogni modo, in questo periodo la “mamma” di Gilmore Girls è impegnata con la nuova acclamatissima serie Amazon, The Marvelous Mrs. Maiselche ha ricevuto ben 14 nomination agi Emmy 2018. Proprio l’impegno di Amy Sherman-Palladino nella serie Amazon (già rinnovata per una seconda e terza stagione) e gli impegni del cast (Alexis Bledel è nel cast di The Handmaid’s Tale) non vanno a favore del tanto desiderato ritorno di Gilmore Girls su Netflix, ma per fortuna il servizio in streaming ha lasciato aperta la porta a un seguito.
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article