Game of Thrones: San Valentino, le coppie più belle della serie

 

La coppia più malata di tutte in Game of Thrones, almeno per lo sviluppo clamoroso della settima stagione, è quella composta da Cersei Lannister e dal fratello gemello Jamie. Il loro incesto era iniziato sulla torre di Grande Inverno quando gettarono giù Bran per mantenere il loro segreto ed è continuato segretamente tra le stanze della Fortezza Rossa. Solo con l’avvento di Cersei a regina il loro segreto è stato rivelato apertamente, anche se Ned Stark e John Arryn prima avevano capito tutto e la discendenza bastarda di Joffrey Baratheon è stato il motivo scatenante della guerra del trono.  Una coppia pazza e intensa come poche, che ha lasciato il segno in modo indelebile e ha molto da dire.

 
La penultima coppia che vogliamo citare è una “non coppia”, perché la speranza è che presto possano finire insieme. Alzi la mano chi non ha mai shippato insieme Brienne e Tormund? Sarebbero perfetti insieme, basta solo pensare al bruto che la osserva a tavola con la bocca quasi spalancata, quasi che la volesse mangiare come un coscio di pollo. La faccia disgustata di lei al momento dei saluti sembra precludere una storia tra i due, ma in Game of Thrones tutto è possibile. Prima però c’è una guerra contro gli Estranei, poi se Tormund ne uscirà vivo potrà continuare il suo corteggiamento alla guerriera più forte di Westeros.

Non possiamo non concludere con colui che ha inventato un nuovo modo di realizzare memes. Sir Joarh Mormont e il suo “mai una  jorah” sono più leggendari della presentazione di Daenerys Targaryen, la donna che ama perdutamente e per la quale farebbe qualsiasi cosa. L’uomo ha deciso di servirla, le ha dichiarato il proprio amore senza ricevere ancora in cambio ma ha sfidato la morte e la maledizione del morbo grigio per tornare da lei. Non sappiamo come reagirà alla relazione tra la madre dei draghi e Jon Snow, ma se fossimo nella vita normale questa sarebbe una friendzone talmente potente da  mandarlo in analisi.

Buon San Valentino a tutti i fan di Game of Thrones!

Share this article