Game of Thrones: I baci più belli della serie nel World Kiss Day

Game of Thrones sta per tornare e noi lo celebriamo nella Giornata Mondiale del Bacio proponendovi una top con i più belli che abbiamo visto nelle sei stagioni!

 Oggi, 13 aprile 2018, si celebra il World Kiss Day in tutto il mondo. I baci più belli ed appassionanti scorrono sui social network e, nonostante sia uno degli show più sanguinari di tutti i tempi, non sono mancati neppure in Game of Thrones (vedi le ultime dal set dell’ottava stagione con le riprese della Battaglia di Grande Inverno)  i momenti appassionanti per gli amanti delle love story.  Le unioni in una storia come quella trasposta sullo schermo dalla HBO non sono spesso veri idilli d’amore, ma vengono dettate da convenienza e scelte politiche. In queste sette stagioni però abbiamo avuto anche la fortuna di vedere il vero amore, quello intenso da lasciare senza fiato e vi vogliamo proporre una nostra top con i baci più belli di Game of Thrones.
Una non può che essere quella tra Daenerys Targaryen e Khal Drogo, una storia nata come matrimonio politico e diventata il simbolo dell’amore autentico in Game of Thrones tanto che dopo 5 stagioni la madre dei draghi è ancora e lo sarà sempre legata al suo Khal dalla storia frase, “mio sole e mia luna e stelle”. Ammettetelo non avete mai desiderato ricevere quell’anello dal vostro ragazzo/a?
Un altro grande protagonista negli amori della saga di Game of Thrones è sicuramente  quello tra Jon Snow e la sua Ygritte, impossibile e terminato in maniera tragica a differenza di quello tra i rispettivi interpreti Kit Harington e Rose Lesliefelicemente fidanzati anche nella vita reale.
Robb Stark invece, nonostante avesse giurato di sposare la figlia di lord Walder Frey per costruire una solida alleanza con la sua casata, non riesce a resistere all’attrazione fatale e al turbamento che gli provoca la visione di lady Talissa con tutte le tragiche conseguenze de le Nozze Rosse, un messaggio durissimo quello di George R. Martin che mostra come l’amore in Game of Thrones abbia un prezzo molto alto.
Passando alla casa dei Baratheon per questa giornata mondiale del bacio, troviamo Renley che intrattiene segretamente una relazione omosessuale con il cavaliere di fiori Loras Tyrell, mentre è ufficialmente sposato con la sorella di quest’ultimo Margaery e con la quale si rifiuta persino di consumare il matrimonio.
 Un altro bacio stupendo è quello tra Ned Stark e Catelyn Tully, un’altra coppia che purtroppo è scomparsa troppo presto da Game of Thrones portandosi via anche due attori strepitosi e due personaggi davvero unici nel panorama dello show HBO (a cui è stato dedicato anche un cimitero interattivo per rendere omaggio ai caduti).
Auguriamo dunque a tutti i fan di Game of Thrones una bella giornata mondiale del bacio. Continuate a seguirci su TalkySeries!
Share this article