Game of Thrones: Emilia Clarke è Jon Snow in Cosplay a New York | VIDEO

Emilia Clarke si è sempre dimostrata dolcissima, eccola in un nuovo divertente video a tema Game of Thrones in cui è vestita come Jon Snow a New York!

Emilia Clarke ha mostrato più volte la sua grande umanità, delle qualità uniche che le hanno permesso di entrare nel cuore dei fan di Game of Thrones. Abbiamo amato moltissimo le sue iniziative benefiche realizzate in concerto allo show HBO, come il Red Nose Day o , e proprio per quest’ultima organizzazione ha partecipato ad un divertentissimo video vestita da Jon Snow nelle vie di New York!

https://www.instagram.com/p/BwuUg8QFOD9/

Emilia Clarke si è vestita con il cosplay di Jon Snow fingendo di essere un emulatore del collega Kit Harington fermando persone a caso per le vie di New York nei pressi di Times Square. Ennesima prova del grande impegno benefico da parte dell’attrice, che nel corso della sua vita ha dovuto affrontare momenti drammatici come ha raccontato di recente in delle commoventi interviste. Il secondo aneurisma subito dopo la fine della ripresa della terza stagione l’ha messa davanti alla morte, così come accadrà alla sua Daenerys nella battaglia di Grande Inverno in onda questa notte.

Emilia Clarke è una bella anima dentro e fuori, come dimostra la sua associazione SameYou. Questa organizzazione aiuta “a raccogliere fondi e ad aumentare l’accesso alla neuro-riabilitazione dopo le lesioni celebrali”. Omaze ha deciso di lavorare proprio insieme a SameYou e chi si aggiudicherà il premio potrà vedere con la madre dei draghi l’ultima puntata in una visione privata, naturalmente viaggio e alloggio inclusi.

Share this article