Game of Thrones, al Romics incontro con le voci di Jon Snow, Arya e Sansa

Sabato 6 aprile al Romics si terrà un incontro speciale con i doppiatori di Game of Thrones che ci racconteranno il loro lavoro nella serie.

Moltissimi fan non riescono ad aspettare, oppure semplicemente preferiscono guardare Game of Thrones in lingua originale in contemporanea con gli Stati Uniti. L’Italia però è un eccellenza assoluta nell’arte del doppiaggio e questo viene riconosciuto in tutto il mondo, per questo motivo a pochissimi giorni dalla messa in onda dell’ultima stagioneRomics ha voluto celebrare coloro che prestano la propria voce ai protagonisti.

Durante la kermesse romana i fan avranno modo d’incontrare tre tra le voci più famose del doppiaggio italiano: Daniele Giuliani (Jon Snow), Giulia Tarquini (Samsa Stark) e Sara Labidi (Arya Stark). In particolare Daniele Giuliani ha raggiunto una grande popolarità prestando la voce al Re del Nord, ma anche le ragazze ci hanno regalato grandissime interpretazioni.

Daniele Giuliani è la voce di Jon Snow

Ricordiamo che il lavoro sul doppiaggio di Game of Thrones è davvero massacrante, dato che il team riceve gli episodi soltanto dopo la messa in onda americana e quindi è costretto a lavorare a dei ritmi serratissimi per consegnarlo in tempo a Sky Atlantic per la messa in onda doppiata della settimana seguente. Per l’ultima stagione è previsto un episodio di 83′ per la Battaglia di Grande Inverno, probabilmente i “nostri eroi” non potranno neppure dormire per portarlo a termine.

L’incontro con le voci di Game of Thrones sarà moderato da Max Giovagnoli e Antonio Bracco (Comingsoon.it) e si svolgerà dalle 15:30 alle 16:15 al Padiglione Movie sabato 6 aprile.

Share this article