Game of Thrones 8: Nuove immagini dal set di Approdo del Re
11/01/2018 di Redazione
Continuano le riprese di Game of Thrones 8 e i set si fanno sempre più complessi: un set enorme è stato costruito nei pressi di Belfast, nell’Irlanda del Nord.
Ecco le immagini del set di Game of Thrones 8:
I have some pictures for you!
Pic 1 taken from a plane. The quality is low because of the window and distance.
Pic 2 shows battlements on the sides of the archway.
Pic 3 taken from the Titanic Museum.
Pic 4. In my opinion, this is the general layout of the set.#GameofThrones pic.twitter.com/gOAhpfDIaW— A Red Priestess (@a_red_priestess) January 3, 2018
La prima foto è stata scattata dall’alto, ha una bassa qualità e non si capisce bene cosa stiamo guardando esattamente. Affianco, otteniamo una vista dal retro. Notate tutti i furgoni. Qualunque cosa stiano girando richiede un treno di rifornimenti. Sembra anche che i muri ora abbiano delle merlature, un must per ogni castello in Game of Thrones. La foto numero tre è ripresa dal lato del Museo del Titanic, offrendo una visione più ampia dell’area. La torre – vista a destra nel fotogramma sopra – è una delle strutture più rifinite del set. Ecco una vista della torre da vicino:
Infine, @a_red_priestess ha schematizzato l’aspetto del complesso in astratto. Cosa sarà effettivamente girato su questo set? Ecco uno spoiler sull’ottava stagione di Game of Thrones che potrà interessarvi.
Per un po ‘di tempo, ci siamo interrogati sullo scopo e la natura di un set gigantesco – più grande di qualsiasi set lo show abbia precedentemente costruito. Per prima cosa, il set sarà nelle strade di Approdo del Re. Ma perché la produzione non ha usato città come Dubrovnik e Girona per girare ad Approdo del Re come ha sempre fatto? A quanto pare, la produzione ha avuto bisogno di costruire una nuova versione di Approdo del Re perché ne sarà bruciata gran parte. E non solo: sarà bruciata dai draghi.
Questa possibilità scaturisce molte domande per l’ottava stagione di Game of Thrones. Sarà Daenerys ad ordinare ai suoi draghi di bruciare la città? Qualcun altro avrà ottenuto il controllo sui suoi draghi? Oppure sarà proprio il Re della Notte e il suo nuovo Viserion a sterminare la capitale di Game of Thrones?
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones per tutte le news sulla serie:
https://www.facebook.com/iltronodispadeita/
Potrebbe interessarti: Il 24% degli inglesi conosce meglio la storia della serie che quella di Gesù