Game of Thrones 8: HBO svelerà domani la premiere, l’ipotesi più probabile | ANTICIPAZIONI

HBO ha svelato che la data ufficiale della première di Game of Thrones 8 sarà resa nota prima della messa in onda di True Detective 3 prevista per domani!

Ormai ci siamo davvero. Dopo aver visto il primo interessante promo con l’incontro tra Daenerys Targaryen e Sansa Stark a Grande Inverno manca soltanto la data ufficiale della premiere di Game of Thrones 8, ma i fan dovranno aspettare pochissimo: la HBO ha confermato che tutto sarà reso noto prima della messa in onda di True Detective 3, prevista per domani!


Una notizia incredibile, confermata dall’account ufficiale della HBO e quindi certa al 100%. C’è grandissima curiosità per i fan, dato che molto probabilmente la data di messa in onda di Game di Thrones 8 sarà rivelata con un nuovo teaser trailer in cui potremmo vedere delle nuove immagini inedite.

Game of Thrones 8, quale la data più probabile?

Game of Thrones 8
Game of Thrones 8

Domani sapremo tutto sulla premiere di Game of Thrones 8, ma come ribadiamo da mesi se conosciamo il comportamento di HBO e analizziamo anche che le puntate saranno solo sei (da circa 90’ l’una) possiamo sentirci di escludere la prima domenica di aprile. Fonti vicine al network americano indicavano come date probabile il 14  e il 21 di aprile, ma ci sentiamo di sbilanciarci sulla seconda opzione. Ricordiamo che gli episodi in Italia vanno in onda in contemporanea su Sky Atlantic alle 3 del lunedì mattina, mentre doppiati il lunedì seguente anche perché da anni i doppiatori ricevono la puntata su cui lavorare soltanto dopo la trasmissione in originale.

Se la premiere di Game of Thrones 8 andasse in onda il 21 aprile l’ultima puntata sarebbe poi trasmetta nell’ultima domenica di maggio, ovvero il 26. Naturalmente non ci sono notizie ufficiali, ma ripetiamo i rumors degli scorsi mesi sembrano andare decisi verso questa soluzione.
Non ci resta che attendere domani e poi partire con il rewatch di Game of Thrones, l’ottava e ultima stagione sta davvero, finalmente arrivando.
 

Share this article