Game of Thrones 8: Emilia Clarke rivela “Non vedevo l’ora di leggere il finale per Dany e Jon”

Emilia Clarke sta partecipando ad un intenso press tour per quanto riguarda Game of Thrones 8, naturalmente arrivano diverse domande su quello che succederà tra Daenerys e Jon Snow.

I fan da tempo avevano shippato Jon Snow e Daenerys Targaryen e quindi hanno accolto per la maggior parte positivamente la loro neonata relazione al termine della settima stagione di Game of Thrones. Un’altra che ha dimostrato a parole di non vedere l’ora di scoprire cosa accadrà tra i due è Emilia Clarke, che nello show HBO interpreta proprio la madre dei draghi.

Sulla sua scena finale in Game of Thrones l’attrice ha spiegato:

È quasi impossibile rispondere a questa domanda … avrei così tanto da dire a riguardo! Ma non posso ovviamente, ho capito che la grande differenza tra me e Dany è che io ho un senso dell’umorismo”.

Lo tira fuori quando parla dell’incontro con la famiglia del suo nuovo ragazzo a Grande Inverno:

Spero che si piacciano. Jon è un ragazzaccio (ride ndr). È una cosa veramente bella che stiamo andando avanti verso l’ultimo pezzo. Siamo destinati alla grandezza e il dominio del mondo è a vicino quindi debbo necessariamente fare cose del tipo ‘Posso intrecciarti i capelli, Sansa? Piccola Arya, vieni qui, giochiamo a cricket’ (risate ndr). Speravo non la odiassero”.

Emilia Clarke ha anche spiegato che scoprire il destino di Jon Snow e Daenerys in Game of Thrones 8 è stato uno dei motivi che le hanno fatto divorare lo script:

Sì, mi è stata inviata la sceneggiatura e l’ho letta in un pomeriggio. Dopo averla terminata sono uscita di casa e ho camminato per circa tre ore intorno a Londra, vagando senza meta, perché è una conclusione così epica”.

Non ci resta che attendere il 14 aprile per scoprire se davvero i parenti del fidanzato daranno a Daenerys una calda accoglienza nella premiere di Game of Thrones 8.

Share this article