Friends: Jennifer Aniston “fantastica” su un possibile revival
04/08/2018 di Redazione
L’attrice Jennifer Aniston ha messo in chiaro la sua posizione su un possibile Revival della serie tv Friends, e scherza sul futuro insieme alle sue colleghe.
L’attrice Jennifer Aniston, l’indimenticabile Rachel Green della serie tv cult Friends, non ha dimenticato il ruolo e la sitcom che l’hanno resa famosa. Diventata una delle serie tv più seguite, Friends è andata in onda sulla NBC per ben dieci anni, dal 1994 al 2004. In un’intervista ad InStyle, la stessa protagonista Jennifer Aniston ha parlato del tanto desiderato Revival e del pensiero del resto del cast:
“Io, Courteney [Cox] e Lisa [Kudrow] ne abbiamo parlato” ha rivelato la Aniston. “Io ne ho fantasticato. E’ stato veramente il miglior lavoro che io abbia mai avuto”.
Ma non tutti i membri del cast la pensano come Rachel e le sue amiche. Matt LeBlanc, interprete di Joey in Friends, non impazzisce all’idea di un revival anzi, stando alle parole di Jennifer Aniston, l’attore ne ha abbastanza dell’argomento: “So che Matt LeBlanc non vuole che gli sia chiesto più del Revival. Ma forse potremmo parlarci.”. Insomma l’attrice Jennifer Aniston rivorrebbe davvero tanto un ritorno di Friends tanto da parlare di un possibile Reboot, ma per quello ci vorrebbe un nuovo cast.
Sempre durante l’intervista, Jennifer Aniston ammette che lei e le sue colleghe di Friends sarebbero davvero entusiaste di tornare ancora una volta insieme sul piccolo schermo, tanto da parlare anche di un possibile Reboot di una vecchia serie degli anni ’80 “Cuori Senza Età” (serie tv su un gruppo di anziane signore): “Potremmo prenderci del tempo e poi io, Lisa e Courteney potremmo fare un reboot di “Cuori Senza Età” e passare il resto della nostra vita insieme su delle sedie in vimini.”