The Flash 4: Confermato il ritorno di Jesse Quick e Jay Garrick

21/02/2018 di Redazione

Il 27 febbraio The Flash 4 tornerà sul piccolo schermo e due volti amici saranno di nuovo accanto allo speedster scarlatto in un episodio imminente. 

I nuovi episodi di The Flash 4 andranno in onda a partire dal 27 febbraio. “Subject 9”, titolo del quattordicesimo episodio dello show Arrowverse, vedrà Barry e il Team Flash occuparsi di un nuovo metaumano, una cantante country e versione tutta al femminile di The Fiddler (il Violinista). Clifford DeVoe intanto, dopo aver trovato un nuovo corpo e aver potenziato i suoi poteri, continuerà ad osservare la situazione. Il Team, inoltre, cercherà di tenere Ralph al sicuro visto l’interesse di DeVoe per i metaumani che si trovavano sul bus. Intanto, il ritorno di Jesse Quick e Jay Garrick. Quando? E perché?
The Flash
The Flash

Il ritorno di Jesse Quick e Jay Garrick in The Flash 4

Come riportato da ScreenRant, la trama del quindicesimo episodio di The Flash 4, “Enter Flashtime”, è stata rilasciata. Una bomba nucleare esploderà a Central City e per salvare la città, Barry avrà bisogno dell’aiuto di Jay Garrick e Jesse Quick. I tre velocisti dovranno entrare insieme in “Flashtime“, uno stato in cui si muovono così velocemente che tutto il resto sembra restare fermo. L’episodio sarà trasmesso in America il 6 marzo.

Quando una bomba nucleare esplode al centro di Central City, Barry, Jesse Quick e Jay Garrick rallentano il loro tempo entrando in Flashtime. Mentre tutti in città sono congelati, i tre velocisti si spingono fino al punto di rottura per salvare la città e i suoi abitanti.

Questa la trama del quindicesimo episodio di The Flash 4 che, come anticipato, porterà di nuovo in città Jesse Quick e Jay Garrick. Il primo assaggio di Flashtime è arrivato ai fan con l’episodio “The Trial of the Flash” quando Iris, nel tentativo disperato di salvarlo, provò a dire alla corte che Barry è Flash. Barry fermò il tempo per poter parlare con Iris prima che la sua identità venisse rivelata.

Correte a pagina due per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di The Flash 4!

Share this article