The Flash 4: Chi è la ragazza misteriosa? La parola a Todd Helbing

13/03/2018 di Redazione

Le parole di Helbing sembrano quindi mettere un punto alla teoria che vede questa giovane donna come la figlia di Iris e Barry proveniente dal futuro. Nei fumetti, Barry e Iris hanno una figlia di nome Dawn Allen. La ragazza ha ereditato la super velocità da suo padre diventando poi una metà dei Tornado Twins insieme a suo fratello, Don. I fan si sono anche chiesti se il personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy, potesse essere la nuova speedster che Jay Garrick ha deciso di addestrate per dare a Terra-3 un nuovo Flash.

The Flash
Ma le teorie non si fermano qui. La ragazza, secondo alcuni fan, potrebbe essere Jenny Ognats, figlia di Dawn e nipote di Barry. Jenny è una velocista chiamata XS membro della Legion of Super Heroes. Una versione del suo costume sarà usata da Iris quando otterrà la velocità di Barry nell’episodio di The Flash 4 che andrà in onda questa settimana.
Chi è quindi questa misteriosa ragazza? Intanto, tre nuovi metaumani sono pronti ad arrivare nella quarta stagione di The Flash. Null, Crucifer e Folded Man. Null è il metaumano più interessante poiché è il solo ad avere uno status di “personaggio ricorrente“. Folded Man è stato invece un avversario frequente di Flash all’interno dei fumetti. Non sappiamo se avrà la stessa rilevanza all’interno dello show poiché sembra apparirà in un solo episodio. In merito a Crucifer, la parte più interessante sembra essere legata alla conferma del ritorno di Danny Trejo nei panni di Breacher nella quarta stagione di The Flash.

Potrebbe interessarti:

Tre nuovi metaumani in arrivo in The Flash 4

The Flash 4: Tre nuovi metaumani in arrivo

Iris diventa supereroina, trama e foto del sedicesimo episodio di The Flash 4

The Flash 4×16: Iris diventa supereroina, trama e foto


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

Share this article