Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson saranno nel film

Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson sono due volti tra i più noti di Fast & Furious e saranno anche nel nono atteso capitolo.

Dopo aver spaventato i fan sembra che due delle star principali torneranno anche in Fast & Furious 9. Secondo That Hashtag Show, infatti, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson.torneranno nel prossimo capitolo nonostante avessero minacciato seriamente di lasciare la saga dopo l’ottavo capitolo. Andiamo a ricostruire con ordine quel che è accaduto con le due star.
Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson hanno entrambi minacciato seriamente di lasciare il franchise di Fast & Furious. anche se per ragioni completamente differenti. Nel 2017 la Rodriguez, che interpreta Letty Ortiz ormai sin dal primo storico film del 2001 The Fast and The Furious, postò su Instagram una foto in cui affermava di essere pronta a lasciare il franchise se non fosse migliorata la gestione dei personaggi femminili.
Fast & Furious 9 potrà contare su due storici interpreti della saga

Tyrese Gibson ha minacciato a sua volta di lasciare il franchise dopo la faida scoppiata sul set tra lo storico protagonista Vin Diesel e la nuova star della saga  Dwayne Johnson dopo le riprese di Fast & Furious 8. La cosiddetta faida “cany ass” ha funzionato bene per Johnson, che ora ha il proprio film di spinoff ambientato nella stessa continuità che ha portato persino allo slittamento del nono capitolo, ma anche dal lato di Vin Diesel che è rimasto il protagonista principale della saga.
Il franchise motoristico è stato un grande successo per Universal. Il quinto capitolo del 2009 ha portato $ 1,5 miliardi in tutto il mondo mentre il film più recente della serie, Fast & Furious 8  è stato anche un successo al botteghino, guadagnando un totale mondiale di $ 1,2 miliardi e confermando lo straordinario stato di salute della saga. In 8 film la saga ha incassato globalmente più di 5 miliardi di dollari.
In attesa dell’inizio della produzione di Fast & Furious 9 prevista per la primavera 2019 con l’uscita prevista per apirle 2020 i fan attendono con ansia il primo spin-off Hobbs and Shaw le cui riprese stanno entrando nella fase conclusiva.

Share this article