Dietland: La nuova serie comedy su Amazon Prime Video dal 5 giugno

Dietland con protagonisti Joy Nash e Julianna Margulies arriva su Amazon Prime Video Italia a partire dal 5 giugno!
La nuova serie dark comedy Dietland sarà disponibile in esclusiva su Prime Video (intanto c’è già tutta la stagione di The Terror) in Italia dal 5 Giugno, ad un solo giorno di distanza dal lancio in USA. Dalla produttrice esecutiva nominata a un Emmy Award Marti Noxon (Mad Men, UnREAL), Dietland vede nel cast Joy Nash (The Mindy Project, Twin Peaks) nei panni di Plum Kettle, e la vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award Julianna Margulies (The Good Wife, ER) nel ruolo di Kitty Montgomery.
Julianna Margulies as Kitty, Joy Nash as Plum – Dietland _ Season 1, Episode 1 – Photo Credit: Patrick Harbron/AMC
Tratta dall’omonimo best seller di Sarai Walker, acclamato dalla critica nel 2015, la serie segue il percorso di Plum Kettle alla scoperta di sé e alle prese con tanti piccoli problemi delle donne di oggi: una società maschilista, la misoginia, la “rape culture” e standard di bellezza davvero improbabili. I dieci episodi seguono la vita di Plum, ghost-writer per una delle riviste di moda più importanti di New York, mentre affronta il difficile rapporto con la sua immagine e il suo duro percorso per arrivare ad accettarsi.
Dietland è una serie affascinante e non potrebbe essere più attuale e rilevante per i nostri tempi” dichiara Jay Marine, VP Prime Video Europe. “Siamo entusiasti di poter offrire in esclusiva ai nostri clienti una serie così brillante che si va a unire agli altri show disponibili su Prime Video che vedono protagoniste delle donne forti come The Marvelous Mrs. Maisel e Fleabag”.
Nel cast di Dietland anche Robin Weigert (Big Little Lies) nel ruolo di Verena Baptist, Adam Rothenberg (Ripper Street) nei panni del detective dell’ NYPD Dominic,  Tamara Tunie (Law & Order: Special Victims Unit) nel ruolo di Julia, Erin Darke, (The Marvelous Mrs Maisel) nel ruolo di Leeta, Rowena King (Shut Eye) nel ruolo di presentatrice del telegiornale Cheryl Crane-Murphy, Will Seefried (The Deuce).
Continua a seguire tutte le news sulle serie Amazon Prime Video anche nel gruppo Facebook Punto Amazon Video Italia!
Share this article