Dear Abby-Ann Landers: Natalie Portman in trattative come regista e protagonista

05/08/2018 di Redazione

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice Natalie Portman potrebbe essere vicina a girare il suo secondo film da regista

 
Nonostante solo pochi giorni fa abbia iniziato le riprese del suo prossimo progetto cinematografico, Natalie Portman guarda già oltre. Secondo Collider, infatti, il premio Oscar per Il Cigno Nero, sarebbe molto vicina a concludere un accordo per dirigere un biopic (ancora senza titolo) su Esther e Pauline Friedman, sorelle gemelle e giornaliste divenute famose per le colonne Ann Landers e Dear Abby.
Natalie Portman
Dear Abby-Ann Landers: Natalie Portman in trattative come regista e protagonista

Natalie Portman sarebbe allo stesso tempo in trattative per rivestire tutte e due i ruoli, in quella che potrebbe essere la più grande e difficile sfida recitativa della sua carriera. La sceneggiatura è stata affidata a Katie Robbins mentre la pellicola sarà prodotta da Peter Saraf e Dani Melia della casa di produzione ‘’Big Beach Films’’ che ha prodotto successi come Little Miss Sunshine e Safety Not Guaranteed.
Se l’accordo sarà raggiunto, per l’attrice si tratterebbe del secondo film dietro la macchina da presa dopo ‘’A Tale of Love and Darkness’’ del 2015, adattamento cinematografico del romanzo autobiografico ‘’Una storia di amore e di tenebra’’ dello scrittore israeliano Amos Oz.
Segui la pagina Natalie Portman per restare sempre aggiornato!

Share this article