Crossover Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal: come verrà risolta la doppia presenza di Liza Weil
28/01/2018 di Redazione
Il crossover tra Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) e di Scandal sta arrivando molto presto, lo vedremo infatti in televisione esattamente l’1 Marzo 2018. Ci sono molte domande ancora in sospeso che riguardano questo crossover.
La doppia presenza di Liza Weil in entrambe le serie
Ci sono tantissime domande ancora in sospeso che riguardano l’imminente crossover tra le due serie tv Shondaland: Scandal e How to Get Away with Murder (Le Regole del Delitto Perfetto), ma ce n’è una in particolare che i fan possono finalmente trovare una risposta: come gli episodi crossover gestiranno la doppia presenza dell’attrice Liza Weil, che recita le parti di due personaggi diversi in entrambe le serie.
Liza Weil – che ha interpretato il ruolo di Amanda Tanner, una stagista della Casa Bianca che era morta nella prima stagione di Scandal, ora è invece protagonista nel ruolo di Bonnie Winterbottom in HTGAWM – per risolvere il problema della sua presenza nelle due serie tv, gli sceneggiatori hanno deciso che non comparirà nell’episodio crossover di Scandal e non incrocerà i personaggi di Scandal che appariranno durante l’episodio di HTGAWM.
Immagini promozionali del crossover
EW è riuscita a farsi rilasciare delle immagini promozionali per il tanto atteso crossover, che vedrà le due protagoniste delle due serie tv di Shonda: Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) incontrarsi esattamente l’1 Marzo per un doppio episodio. Sarà prima l’avvocato Annalise Keating ad apparire per prima dalle parti di Scandal, e poi successivamente Olivia Pope – ora capo dello staff del presidente Mellie Grant (Bellamy Young) – si dirigerà nei pressi di How to Get Away with Murder, Le Regole del Delitto Perfetto.
Non vedo proprio l’ora di vedere questi episodi speciali, e voi? Vi ricordo che il prossimo episodio 4×11 di Le Regole del delitto perfetto andrà in onda giovedì 1 Febbraio. E per altre news seguite la pagina de Le Regole del Delitto Perfetto.