Creed 2: Sylvester Stallone visita la casa di Rocky, nel film ci sarà un divertente cameo | VIDEO

L’attore tornerà al fianco di Michael B. Jordan e Tessa Thompson, stavolta con la regia di  Steven Caple Jr con Ryan Coogler che certificherà la qualità dell’opera nelle vesti di produttore esecutivo. Il film vedrà anche il ritorno di Ivan Drago (Dolph Lungren), in una sfida proprio tra Adonis Creed (Michael B. Jordan) e il figlio Viktor (Florian Munteanu).

Ecco la sinossi di Creed 2:

La vita è diventata una questione di equilibri per Adonis Creed, tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, scontro fondamentale della sua vita. Deve affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia e ciò non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco durante la preparazione e l’incontro e sempre insieme Rocky e Adonis affronteranno un’eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed 2 significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione ricordando che non importa dove tu vada, perché non puoi sfuggire alla tua storia.

Il film uscirà nelle sale il 21 novembre del 2018, proprio quando Sylvester Stallone sarà impegnato nelle riprese di Rambo V. Per assistere al ritorno dell’altro iconico personaggio dovremo invece attendere l’autunno del 2019.

 

Share this article