Colton Haynes e Jeff Leatham si separano dopo sei mesi di matrimonio?

05/05/2018 di Redazione

Colton Haynes, che è pronto a tornare ad indossare i panni di Roy Harper nella settima stagione di Arrow, e Jeff Leatham si dividono dopo sei mesi di matrimonio?

Jeff Leatham e Colton Haynes si sono uniti in matrimonio il 27 ottobre dello scorso anno e dopo sei mesi, secondo quanto riportato da People, ci sarebbe aria di crisi. Nonostante l’ultima apparizione dei due insieme non sia poi tanto lontana, risale infatti al 13 marzo, la crisi sembra essere reale. Nella giornata di venerdì, Colton Haynes ha infatti cancellato le foto che lo ritraevano accanto a suo marito. Inoltre, l’attore ha eliminato dal suo profilo Instagram la parola “marito” così come il suo nome da sposato,  “Haynes-Leatham.”
I portavoce di Colton Haynes e di suo marito, come riportato dallo stesso sito, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione dopo la richiesta di un commento da parte di People.
Colton Haynes
Colton Haynes e Jeff Leatham si sono lasciati?

Colton Haynes e Jeff Leatham mettono la parola fine al loro matrimonio?

Inoltre, l’attore che tornerà ad indossare i panni di Roy Harper nella settima stagione di Arrow, ha pubblicato giovedì una registrazione acustica di una canzone intitolata “Man It Sucks”. “L’uomo fa così schifo che sto perdendo anche tempo a scrivere questa canzone, ma mi ferisci così dannatamente , che è l’unico modo in cui posso andare avanti” ascoltiamo attraverso la registrazione del brano pubblicato da Haynes. Il direttore artistico di Four Season, Leatham continua intanto a mantenere il suo nome come Jeff Haynes-Leatham.
Nessuna certezza dunque sul futuro di questa coppia convolata a nozze sei mesi fa con una cerimonia a cui hanno partecipato circa 120 invitati, tra cui Sofia Vargas e suo marito, Jesse Tyler Ferguson, Lisa Rinna, Chelsea Clinton, Dylan O’Brien, Emily Rickards, Billie Lourd e Cheyenne Jackson.
 
Risultati immagini per colton haynes marriage
Potrebbe interessarti:
Le parole di Colton Haynes che commuovono i fan

Colton Haynes: Morta la madre dell’attore di Arrow

Share this article