Colton Haynes e Jeff Leatham: Il divorzio dopo sei mesi di matrimonio

10/05/2018 di Redazione

Sei mesi dopo aver pronunciato il fatidico si, Colton Haynes e Jeff Leatham mettono la parola fine al loro matrimonio. Cosa è accaduto tra i due? 

Jeff Leatham e Colton Haynes si sono uniti in matrimonio il 27 ottobre dello scorso anno e dopo sei mesi, secondo quanto riportato da People, l’attore volto di Roy Harper in Arrow ha chiesto il divorzio. “Differenze inconciliabili“, questa la causa della separazione citata da Colton Haynes nei documenti consegnati martedì a Los Angeles di cui People è venuto in possesso. L’attore ha inoltre chiesto al tribunale di eliminare qualsiasi richiesta di alimenti da lui o da Leatham.
Colton Haynes
Haynes e Leatham si separano dopo sei mesi di matrimonio

Finisce il matrimonio tra Colton Haynes e Jeff Leatham

Le voci di una possibile separazione si erano fatte largo già lo scorso venerdì, quando Colton Haynes aveva cancellato le foto che lo ritraevano accanto a suo marito. Inoltre, l’attore aveva eliminato dal suo profilo Instagram la parola “marito” così come il suo nome da sposato, “Haynes-Leatham.” Pochi giorni dopo, Haynes aveva spento le voci che parlavano di un possibile tradimento da parte di Leatham. Voci nate dopo la pubblicazione di una registrazione acustica di una canzone intitolata “Man It Sucks”.

Jeff non tradirebbe mai. E’ un uomo straordinario. Per favore smettetela di essere cattivi con lui. La canzone che ho scritto riguardava una relazione passata. 


Dopo le nozze, Colton Haynes aveva dichiarato a People: “E’ incredibile quando trovi qualcuno che ti insegna ad amarti di più. Quando impari davvero ad amare qualcuno, la tua vita cambia completamente. Ora abbiamo questa bella vita insieme e questo epico viaggio“. Un viaggio che purtroppo sembra terminare con un divorzio per Colton Haynes e Jeff Leatham.
Potrebbe interessarti:

Morta la madre dell’attore di Arrow, le parole che commuovono il mondo del web

Colton Haynes: Morta la madre dell’attore di Arrow

Share this article