Chicago PD: Nicki Micheaux entra nel cast con un ruolo ricorrente

16/02/2019 di Redazione

New entry nel cast della sesta stagione di Chicago PD con Nicki Micheaux. Quale sarà il suo ruolo? Con quale personaggio andrà ad interagire?

L’ultimo episodio di Chicago PD 6 andato in onda ha portato una verità difficile da digerire davanti agli occhi di Kim Burgess. La rivelazione della relazione tra Hailey e Adam porterà nuove complicazioni all’interno dell’Intelligence? Tutto quello che sappiamo è che, prima della fine della sesta stagione di Chicago PD, un quadrilatero amoroso potrebbe sconvolgere nuovamente la vita dei detective di Hank Voight. Intanto, new entry nel cast.

Nicki Micheaux si unisce al cast di Chicago PD

Nicki Micheaux entra quindi a far parte del cast dello show One Chicago con un ruolo ricorrente. Secondo quanto riportato da DeadLine, l’attrice presterà il volto ad Alicia Price, la moglie di Ray Price (guest star Wendell Pierce).

Secondo una prima descrizione, Alicia Price è una moglie e una madre molto intelligente e aggraziata. A volte sa essere dura, misurata e rispettosa nei confronti del marito. Ma le anticipazioni non finiscono qui. Alexis Louder interpreterà Jasmine, una donna brillante e figlia di Ray e Alicia Price. Dedita al mondo della politica, Jasmine sta seguendo le orme del padre. Come comporterà questo nei nuovi episodi di Chicago PD?

chicago pd

Hank Voight e Ray Price hanno ripreso a collaborare negli ultimi episodi di Chicago PD. Il mondo della politica mantiene un ruolo importante in questa stagione, e molto presto questi nuovi personaggi entreranno nell’orbita di Voight con nuovi problemi da risolvere.

Ray chiederà aiuto ad Hank per diventare sindaco? In che modo la figlia di Price si scontrerà con il mondo del sergente del Distretto 21? E chissà che anche Kevin Atwater non ne rimanga coinvolto.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article