Chicago PD 7: Video dal set svelano chi non ha ucciso Kelton?

31/07/2019 di Redazione

Al termine della sesta stagione di Chicago PD, Jay, Kim e Kevin trovano il corpo di Kelton senza vita. Chi lo ha ucciso?

Chi ha ucciso Kelton, prossimo sindaco di Chicago? Questa una delle domande più importanti la cui risposta arriverà nella settima stagione di Chicago PD (rivelato il titolo del primo episodio). Quando lo show riprenderà, i detective dell’Intelligence dovranno occuparsi del caso mentre le ultime immagini del finale della scorsa stagione hanno mostrato Adam Ruzek in prigione, Antonio Dawson con un futuro incentro e Hank Voight mentre si allontanava dalla scena nella sua macchina. In molti hanno pensato che ad uccidere Kelton fosse stato proprio il sergente. Ma se le cose fossero andate diversamente?

chicago pd

Chicago PD 7, Hank Voight torna accanto ai suoi uomini

I primi episodi della settima stagione di Chicago PD dovrebbero dire ai fan chi ha ucciso Kelton nel finale della scorsa stagione. Hank Voight sembrava essere la risposta più scontata, ma nelle prime immagini e video dal set della settima stagione, Jason Beghe appare sulla scena di un crimine accanto ai volti di Kim Burgess, Jay Halstead e Kevin Atwater. Nessuna traccia di Antonio Dawson (e sappiamo ormai il perché) e di Adam Ruzek, che potrebbe quindi essere ancora in prigione.

La presenza di Voight insieme ai suoi uomini, potrebbe voler significare che non è stato lui ad uccidere Kelton (ricordiamo che Hank ha chiesto a Jay di occuparsi delle indagini e fare tutto nel modo giusto). E’ anche vero che il sergente dell’Intelligence è riuscito a cavarsela più di una volta dopo aver agito scavalcando la legge. Ma se fosse stato lui ad uccidere il sovrintendete, la cosa sarebbe decisamente troppo scontata.

https://www.instagram.com/p/B0kLIv_jFgB/

La Brennan, invece, ha visto la sua vita distrutta dalle macchinazioni di Kelton. Potrebbe quindi essere stata lei ad ucciderlo prima dell’arrivo di Hank il quale avrebbe potuto decidere di aiutarla a scappare, o a trovare un alibi solido. La nuova domanda è: Hank tornerà ad essere il sergente dell’Intelligence perché non ha ucciso Kelton o perché è riuscito a cavarsela? E ancora, dov’è Adam Ruzek?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

Share this article