Chicago PD 5×22: Il momento della resa dei conti | VIDEO

07/05/2018 di Redazione

Danny Woods porterà a termine la sua vendetta nel finale di stagione di Chicago PD 5?

Chicago PD
Chicago PD 5

Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD, lo aveva già annunciato: la battaglia di Danny Woods contro Hank Voight si concluderà con questa stagione. Secondo quanto inoltre anticipato da Rick Eid, anche i detective di Voight si troveranno coinvolti nella situazione. E, in particolar modo, Antonio Dawson e Adam Ruzek che si troveranno a scontrarsi su ciò che sta accadendo e sul modo di agire in questo episodio di Chicago PD 5:

Le persone si schierano su determinati lati. Ci sono alcuni dilemmi che si presenteranno per cui alcuni membri della squadra si sentiranno in modo diverso. Ruzek ha un punto di vista molto diverso sul modo in cui certe cose dovrebbero andare ed entra in conflitto con un altro membro della squadra per un problema complicato. 

Gli eventi che vedremo nel finale di stagione di Chicago PD 5 sono stati definiti dal produttore esecutivo “grandi e potenti“. L’episodio sarà “intenso ed emotivo” e ci saranno in ogni caso delle conseguenze da affrontare. Difficile credere che Olinsky possa morire, per il personaggio di Hank Voight sarebbe realmente troppo da affrontare, ma qualcuno potrebbe comunque uscire male da questo scontro che ha avuto inizio con la quinta stagione di Chicago PD. Il conto alla rovescia sta per terminare. Pronti per la resa dei conti?

Potrebbe interessarti:
Chicago PD 5×21 – Recensione: Il codice di Alvin Olinsky

Chicago PD 5×21 – Recensione: Il codice di Alvin Olinsky

Share this article
TAGS