Chicago PD 5×18 – Recensione: La forza di Hailey Upton

23/03/2018 di Redazione

La forza e la rabbia di Upton nel nuovo episodio di Chicago PD 5

Chicago PD
Chicago PD 5

Nonostante il dolore, le parole di Hank, la paura e la rabbia, Hailey non si arrende. L’accordo è fatto. Sarà semplice: consegniamo i soldi, arriva la roba e un Antonio Dawson con pizzetto mette tutti al fresco. Ma le cose non vanno mai come previsto. Ed Hailey si ritrova faccia a faccia con quell’uomo che ha distrutto parte della sua vita. Vorrebbe ucciderlo, vorrebbe vederlo morire in quel preciso istante. Ma Jay non è andato via, è ancora lì. Non ne vale la pena, vincerà lui in questo modo. Quanta verità nelle parole del detective Halstead. Di quest’uomo rinato anche grazie alla sua partner.
Hailey si alza. Ma prima di andare ancora un colpo al viso, come quelli che lei ha dovuto sopporto quella notte, la notte in cui poteva essere stuprata o uccisa. E’ finita. Hailey Upton ha avuto giustizia in questo episodio di Chicago PD. Ma non basta a lasciar andare, a sentirsi di nuovo viva. I fantasmi del passato tornano a bussare alla sua porta, per fortuna c’è Jay ad accompagnarli.
Chicago PD
Chicago PD 5

Il diciottesimo episodio di Chicago PD giunge alla sua conclusione. Jay è con Hailey. Non poteva e non voleva lasciarla sola. Lei è rimasta accanto a lui quando tutto stava cadendo in pezzi. Ora sarà lei a potersi appoggiare su quella spalla pronta a sorreggerla.
La quinta stagione di Chicago PD continua a regalare grandi episodi. Nessun personaggio viene messo all’angolo (fatta eccezione per Alvin, mistero della fede). Ogni episodio viene dedicato ad un detective di Hank Voight aiutandoci a conoscere chi abbiamo amato da quella prima stagione. E poi c’è lei, Hailey Upton. Ho amato questo episodio, amo lei, la sua forze e determinazione. Ma adesso è il momento di fermarsi, piangere e lasciarsi aiutare da chi non vuole fare altro. 
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  

Share this article