Chicago PD 5×17 – Recensione: Tutti hanno un punto debole

16/03/2018 di Redazione

La verità di Alvin Olinsky nel nuovo episodio di Chicago PD 5

Chicago PD 5
Chicago PD 5

Hank segue Alvin per tutto l’episodio di Chicago PD. Ha bisogno di capire, di sapere se può fidarsi. Alvin non parlerà, non lo farebbe. Ma un dubbio resta. E se così fosse? Se Olinsky dovesse parlare, saremmo realmente in grado di condannarlo? No. Sappiamo chi ha sparato. Eravamo lì con Hank. Alvin sta cercando di proteggere il suo migliore amico e sé stesso. Non posso immaginare, nemmeno lontanamente, Hank che resta a guardare mentre l’ultimo pezzo della sua famiglia svanisce.
Woods continua a spingere verso Alvin per tutto l’episodio di Chicago PD 5. Proprio come Hank continua a cercare il punto debole di quel ragazzo che non vuole tradire. Esattamente come Alvin non vorrebbe tradire il suo migliore amico, la sua famiglia, il suo partner. Ma andare in prigione per un crimine che non si è commesso, quella è tutta un’altra storia.
Chicago PD 5
Chicago PD 5

Un episodio, il diciassettesimo di Chicago PD 5, che ci mostra Hank Voight e Alvin Olinsky in modo diverso rispetto a come siamo abituati a vederli. Sono insieme, ma distanti e lontani come non li abbiamo mai visti. Le prove ci sono e sono reali. Ma Hank non si fa avanti, aspetta e osserva mentre Alvin continua a non vedere nessuna via d’uscita. Guardo Hank e penso che riuscirà a trovare un modo per uscire da questa situazione. Ma la mia mente non riesce ad immaginare nulla. Come ti liberi di un uomo pieno di odio e rancore? Come ti liberi di una serpe come Danny Woods? Una soluzione è saltata nella mia mente. Ma una seconda accusa di omicidio non è contemplata al momento, e non sarebbe una brillante idea.
Hank Voight e Alvin Olinsky trovano il punto debole di chi è rimasto ancora fedele. Ottengono un nome e una confessione. La giornata è finita, ma non questa guerra contro Danny Woods. Ognuno ha un punto debole. Quello di Hank è Erin, quello di Alvin… era sua figlia. E forse, adesso, è Hank. La sola famiglia che gli è rimasta accanto. Ce la caveremo? Non riesco a vedere una via d’uscita. E credo di non essere la sola.
Chicago PD 5
Chicago PD 5

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  

Share this article