Chicago PD 5: Nuovi conflitti nell’Intelligence e l’ultimo scontro tra Voight e Woods
25/04/2018 di Redazione
Il 23 maggio andrà in onda il finale di stagione di Chicago PD 5. La guerra tra Hank Voight e Danny Woods arriverà ad una conclusione, ma non senza conseguenze.
La resa dei conti nel finale di stagione di Chicago PD 5
“L’attenzione si concentra sul conflitto Woods/Voight” ha anticipato il produttore esecutivo Rick Eid a TVLine. “Questa complicata situazione diventa ancora più complicata” con l’unità dell’Intelligence coinvolta nella guerra tra questi due uomini.
Questa trama inizia a pesare sulla squadra. Le persone si schierano su determinati lati. Ci sono alcuni dilemmi che si presenteranno per cui alcuni membri della squadra si sentiranno in modo diverso.
Intanto, nei prossimi episodi di Chicago PD 5, una trama separata dal conflitto tra Voight e Woods vedrà Atwater e Halstead sotto copertura. E i rischi non saranno pochi. Nel finale di stagione ci saranno alcuni eventi “piuttosto grandi e potenti” ha poi proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD. Inoltre, la guerra tra Voight e Woods giungerà alla sua conclusione in un episodio “intenso ed emotivo“, ma non senza conseguenze.
Ruzek ha un punto di vista molto diverso sul modo in cui certe cose dovrebbero andare ed entra in conflitto con un altro membro della squadra per un problema complicato.
Nuovi scontri all’interno della squadra e la conclusione della guerra tra Woods e Voight che porterà alcune conseguenze. Pronti per il finale di stagione di Chicago PD 5?
Potrebbe interessarti:
Michael McGrady entra nel cast, per Voight e Woods la resa dei conti
Chicago PD 5: Michael McGrady entra nel cast, per Voight e Woods la resa dei conti
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One Chicago Italy. ϟ – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia – Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia