Chicago PD 5: La resa dei conti per Hank Voight e Alvin Olinsky
28/03/2018 di Redazione
Il momento della resa dei conti per Hank Voight sembra essere arrivato in questa quinta stagione di Chicago PD. La situazione, con la indagini di Woods, diventerà sempre più complessa.
Hank Voight contro Danny Woods nella quinta stagione di Chicago PD
Il diciannovesimo e il ventesimo episodio di Chicago PD 5 (SpoilerTV) porteranno quindi il sergente dell’Intelligence alla resa dei conti? E’ giunto il momento di scoprire cosa succederà e quali conseguenze ricadranno sul Distretto 21. Nell’episodio che andrà in onda l’undici aprile, dal titolo ‘Payback‘, una serie di rapina porterà i detective di Chicago ad un individuo improbabile. Intanto, “Voight si confronta con un testimone chiave” in merito all’indagine sulla morte di Bingham.
Non sappiamo quale testimone incontrerà Hank Voight, ma nel ventesimo episodio di Chicago PD 5 ci avvicineremo al processo per l’omicidio di Bingham.
Dopo che Voight ha assistito al rapimento di una giovane donna con una misteriosa connessione con il suo passato, l’Intelligence lavora per trovare un legame tra il suo rapimento e diverse rapine in banca. Ruzek viene convocato dal gran giurì portando Olinsky ad un passo dal processo per l’omicidio di Bingham.
Il processo si avvicina, ma Hank Voight ha dato la sua parola ad Alvin: se la situazione diventerà impossibile da risolvere, si costituirà. Ma il sergente dell’Intelligence ha sempre un asso nella manica. Che sia il testimone con cui si confronterà nel 19esimo episodio di Chicago PD 5?