Chicago Med 5: Norma Kuhling e Colin Donnell salutano i fan | VIDEO

24/07/2019 di Redazione

Colin Donnell e Norma Kuhling hanno girato il loro ultimo episodio con la premiere della quinta stagione di Chicago Med e sono pronti a salutare i fan

L’addio è ormai definitivo, nonostante la rabbia dei fan. Colin Donnell, volto di Connor Rhodes, e Norma Kuhling, interprete di Ava Bekker, sono tornati sul set della quinta stagione di Chicago Med per girare il loro ultimo episodio e salutare i fan. Non sappiamo cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo in America, ma secondo quanto dichiarato dalla produzione, i fan troveranno tutte le risposte in merito al futuro dei due dottori e in merito a quanto accaduto al padre di Connor.

chicago med

Chicago Med, l’addio di Colin Donnell e Norma Kuhling

I due attori, terminate le riprese, hanno salutato il cast e i fan con video e foto. Emozionati e commossi, i volti di Connor e Ava, sono pronti ad intraprendere nuove sfide mentre i fan attendono con ansia di scoprire in che modo arriveranno i rispettivi addii. E’ stato Ava ad uccidere il padre di Connor Rhodes? E’ lei la causa di tutto ciò che è accaduto al dottor Rhodes negli ultimi episodi della quarta stagione di Chicago Med?

E mentre i due attori lasciano il Chicago Med, la quinta stagione dovrà portare nuove risposte anche in merito al destino di altri medici dell’ospedale. Natalie Manning è rimasta gravemente ferita mentre Maggie ha scoperto di avere un tumore al seno. Nessuna anticipazioni, fino a questo momento, su ciò che vedremo quando lo show riprenderà, ma sembra alquanto improbabile che una delle due possa morire nella quinta stagione.

Per scoprire cosa succederà dovremo quindi attendere il termine del conto alla rovescia. Per il momento non ci resta che salutare Colin Donnell e Norma Kuhling sperando un giorno di poterli incontrare ancora.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article