Chicago Med 5: Colin Donnell e Norma Kuhling sul set per girare l’ultimo episodio

19/07/2019 di Redazione

Colin Donnell e Norma Kuhling tornano sul set della quinta stagione di Chicago Med per salutare i fan e i loro personaggi

L’ultimo episodio della quarta stagione di Chicago Med non ha risposto ad alcune domande importanti per i fan e per Connor Rhodes e Ava Bekker. Dopo la morte del padre di Connor, Ava sembra aver quasi confessato il suo coinvolgimento in ciò che è accaduto. Ma quel momento finale non ha dato risposte certe, risposte che arriveranno nel primo episodio dello show One Chicago in onda il 25 settembre in America.

chicago med

Chicago Med 5, il ritorno di Connor Rhodes e Ava Bekker

Colin Donnell e Norma Kuhling sono quindi tornati sul set della quinta stagione di Chicago Med per girare le loro ultime scene e dire addio ai fan e ai loro personaggi, Connor Rhodes e Ava Bekker. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo? In che modo arriveranno questi due addii che hanno deluso le aspettative dei fan che speravano di rivedere i due attori anche nella prossima stagione?

Nessuna certezza su come andranno le cose tra Ava e Connor, soprattutto in merito al coinvolgimento di Ava in tutto ciò che è accaduto al dottor Rhodes negli ultimi episodi di Chicago Med 4. Tutto quello che, purtroppo, sappiamo con certezza, è che dopo il primo episodio, Ava e Connor non cammineranno più per i corridoi del Med.

CHICAGO MED

Intanto, i fan attendono con ansia di scoprire anche cosa è accaduto alla dottoressa Natalie Manning e a Maggie, la quale ha scoperto di avere un cancro. Tutto ciò che sappiamo è che sia sono tornate sul set. Questi due personaggi sopravviveranno al mai una gioia di Dick Wolf? Non resta che portare avanti il conto alla rovescia per scoprire cosa succederà a Natalie e Maggie e in che modo diremo addio a Connor e Ava.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article