Chicago Fire 7×14: Una notte difficile per Brett, Kidd e Foster | VIDEO

10/02/2019 di Redazione

Il 14esimo episodio di Chicago Fire 7 porterà Kidd, Foster e Brett in una situazione di pericolo e soccorso.

Nell’ultimo episodio di Chicago Fire andato in onda (la nostra recensione) Matt e Kelly sono tornati in pista mentre Emily Foster ha capito l’importanza della famiglia e dell’avere accanto gli uomini e le donne della Caserma 51. Nel nuovo episodio che andrà in onda in America la prossima settimana, le tra donne di Wallace Boden si troveranno in una situazione di pericolo in cui dovranno prestare soccorso. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo episodio attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago Fire

It Wasn’t About Hockey” è il titolo del nuovo episodio dello show One Chicago che andrà in onda la prossima settimana in America e che vedrà protagonista le donne della Caserma 51. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Brett, Foster e Kidd fanno un viaggio in auto nell’Indiana per una vacanza e si imbattono in un incidente d’autobus che coinvolge la squadra di hockey. Dovranno affidarsi al loro istinto per aiutare le persone coinvolte nell’incidente. Intanto, il resto della Caserma 51 compete per l’annuale Chili Cook-Off.

Un episodio al femminile per lo show One Chicago che mostrerà la forza e l’abilità dei vigili del fuoco e paramedici di Chicago di aiutare la squadra di hockey senza alcun mezzo di supporto.

Molti di paura nel nuovo episodio che, come anticipato, avrà come protagoniste Emily Foster, Sylvie Brett e Stella Kidd mentre gli uomini della Caserma 51 parteciperanno ad una nuova competizione, con tanto di scommessa al seguito. Tutti pronti per un nuovo ed emozionante episodio in cui non mancheranno i sorrisi?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article