Chicago Fire 7×09 – Recensione: Non poteva essere altrimenti

09/12/2018 di Redazione

Chicago Fire 7×09 – Recensione: Il mai una gioia colpisce ancora

Immagine correlata
Chicago Fire

Anche Joe Cruz torna a sorridere al termine di questo episodio di Chicago Fire. Ho avuto paura. Una paura che è arrivata non appena abbiamo sentito lo schianto delle auto e visto gli occhi di Joe. Joe Minoso ci regala emozioni per tutto il corso dell’ultimo episodio di Chicago Fire di questo 2018. La paura di perdere una cosa bella che è appena entrata nella tua vita. Il dolore e l’impotenza. Il non sapere cosa fare.
Torniamo al Chicago Med. E si Mouch, siamo stati in quella sala anche troppe volte. Joe ha paura, e noi con lui. Paura di dover soffrire ancora, paura che la scorta di fazzoletti che abbiamo preparato non basti. Ma Chloe apre gli occhi. Il suo Joe è lì con lei ed io riprendo a respirare. Poi, le parole di quella mamma. Chloe aveva bisogno di Joe, ne ha ancora. E in attesa di scoprire qualcosa di più su questo personaggio, mi godo una gran bella vittoria. E almeno per questo episodio di Chicago Fire 7, non ci sono morti.
Risultati immagini per Chicago Fire gif joe cruz
Chicago Fire

E insieme a Joe troviamo anche il simpatico cappellano che proprio no. Eccola la nuova coppia sbagliata degli show One Chicago e di Chicago Fire. Antonio e Sylvie. I Brettonio. Forse Derek Haas ha dimenticato di averci regalato questa splendida coppia e di averla distrutta ancora prima di permetterci di viverla. Mi dispiace, ma la mia risposta a tutta questa storia è no.
Piccolo appunto: standing ovation per Sylvie che ferma l’auto in strada per salvare quel bambino. Sylvie Brett una di noi!
Il finale di metà stagione di Chicago Fire 7 è da cardiopalma. Matt e Naomi hanno indagato e trovato i colpevoli, una cosa per cui avrei un paio di appunti da fare. Prima di tutto: per quale motivo dire che il tuo articolo uscirà il giorno dopo? Non hanno già abbastanza motivi per farvi fuori? Seconda cosa: vi sembra il caso di dire tutto quello che sapete? Non avete mai visto un film o una serie tv?
Risultati immagini per Chicago Fire gif
Chicago Fire

Comunque, Matt e Naomi… Il bacio è arrivato. Il primo bacio e una notte di passione tra Matt e una donna che non è Gabby. E’ stato strano. Vedere Matt baciare un’altra donna è stato strano. Non ero pronta. Credevo di esserlo ma non è stato così. Gabby e Matt sono sempre stati una certezza. Non credevo li avrei mai visti divisi. E invece… Ma Matt merita di essere felice, e Naomi non è poi così male. Poteva andarci peggio infondo…
E così, alla fine di questo episodio di Chicago Fire, dopo aver visto lo sguardo triste e deluso di Kelly nel non trovare Stella alla sua porta. Dopo aver visto lo sguardo di Kidd in quel locale, non poteva non arrivare che un incendio in casa del capitano Matt Casey. Per Chicago Fire è matematico. E adesso? Ci vediamo a gennaio. Intanto Derek Haas se la ride.
Risultati immagini per derek haas
Chicago Fire

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article