Chicago Fire 6×20 – Recensione: Iniziare a vivere la vita

28/04/2018 di Redazione

La ragazza viene estratta dal cemento, e i festeggiamenti portano direttamente ad un rivenditore di barche. L’immagine è più o meno questa: Boden, Casey e Severide a pescare sul lago. Sarebbe tutto perfetto se non arrivassero due buste piene di soldi. Il mio primo pensiero va verso Grissom. E nonostante la conclusione di questa storia, sono ancora convinta che ci sia un obiettivo da raggiungere per quest’uomo che continua a saltare fuori.

Boden e Severide fanno tutte seguendo le regole. Connie li aiuta a gestire la cosa. Ha un sapore ancora dolce il vederla lì. DuShon Monique Brown interpreta un pezzo della 51 che saluteremo nella prossima stagione di Chicago Fire 6.
Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

Il commissario intanto ha bisogno di vedere entrambi. Perché entrambi hanno ricevuto una busta con dei contanti. La questione viene risolta. Il padre della ragazza che hanno salvato voleva solo dire grazie. Una stretta di mano poteva bastare. Tutto è risolto, Boden ha comprato la sua barca. Inizierà a vivere. Kelly è già con lui. Dick Wolf e Derek Haas sono pronti a distruggere questo sogno?
Stella Kidd ha deciso di sfidare Otis in questo episodio di Chicago Fire 6. Vuole continuare a guidare il camion. Il capitano della Caserma 51 decide così di mettere i due in competizione per capire chi merita il titolo di vincitore, e il posto di guida. La cosa puzzava da un chilometro di distanza.
Una sfida che comincia al Molly, con Hermann che riesce a far pulire ad entrambi una pila di bicchieri. Come potrebbe esistere Chicago Fire senza ognuno di loro?
Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

La vera sfida arriva alla 51. Il capitano è pronto, Stella anche. Otis è al momento un po’ arrugginito. Ma non sapremo mai quale nome avrebbe pronunciato Casey perché Stella riesce prima ad ottenere quello che vuole.
Otis dovrà pulire per lei e fare i suoi turni al Molly il sabato in cambio di quel posto. Tanto Casey avrebbe scelto lei. O no? I complimenti del capitano, e i miei complimenti a Stella Kidd. Intanto c’è un’altra persona che ha provato delle cose che non sapeva di provare. Jo Cruz ha ritrovato il suo vecchio amore del liceo. Peccato che sia sposata. E un anello al dito e una cena con un ex non sono mai una buona combinazione. Ma Cruz è già partito per la tangente e lei non usa mezzi termini per chiedere ciò che vuole.
Jo chiede consiglio a Sylvie che con una convinzione che non sapeva di avere dice a Cruz ciò che pensa di lui. E mentre mi ritrovo a pensare a quanto vorrei i Brettonio, e non un nuovo triangolo amoroso, il viso di Cruz che sorridere è un’immagine che scalda il cuore. Ancora una volta la forza di Chicago Fire.
Quale sarà la scelta di Jo? Che sia per Sylvie oppure no, spero di non vederlo andare in quella camera d’albergo. Lui è uno dei buoni.
Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Share this article