Chicago Fire 6: Un viaggio e un ritorno poco gradito per Severide

21/02/2018 di Redazione

Derek Haas, attraverso un Tweet di risposta ad un fan, ha anche confermato che per Severide ci saranno alcuni problemi da affrontare nei nuovi episodi dello show One Chicago.


Il produttore esecutivo ha anche risposto ad una domanda decisamente importante in merito a questa gravidanza che sta per sconvolgere l’intera Caserma 51: chi resterà incinta? La risposta di Haas non poteva essere diversa. Pronti?


Intanto, nel nuovo episodio dello show One Chicago, dopo il salvataggio eroico di Severide e Casey, un fotoreporter entrerà in casa di Gabby e Matt. Conseguenze per la coppia? Secondo Derek Haas, entrambi risentiranno di questa presenza e potrebbe esserci un po’ di attrito. Ma non preoccupatevi fan dei Dawsey. Nessuna conseguenza a lungo termine per la coppia che è sempre più forte e unita. Pronti a portare a termine il conto alla rovescia?
Potrebbe interessarti:
Il futuro amoroso di Severide nei nuovi episodi dello show One Chicago

Chicago Fire 6: Il futuro amoroso di Severide nei nuovi episodi


Kim Delaney entra nel cast di Chicago Fire 6

Chicago Fire 6: Kim Delaney entra nel cast


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ 

Share this article