Chicago Fire 6: Severide e Casey in pericolo negli episodi su Italia1

06/08/2019 di Redazione

Due nuovi episodi di Chicago Fire andranno in onda questa sera su Italia1. Cosa succederà nella sesta stagione?

Questa sera andranno in onda in prima serata, su Italia1, due nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Fire. Cosa succederà dopo la promozione di Matt Casey e i primi scontri tra il capitano della 51 e il tenente Severide? Nel primo episodio, intitolato “La legge della giungla“, Kelly e Matt si scontreranno ancora. Il tenente di Wallace Boden potrebbe ottenere una spinta per raggiungere la sua promozione, ma sarà lo stesso Kelly a scoprire che non tutto è come sembra.

chicago fire

Chicago Fire 6, la Caserma 51 come una famiglia

Nello stesso episodio, intanto, Hermann deciderà di portare in Caserma una delle sue figlie e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per farle trascorrere delle ore indimenticabili. Dawson offrirà a Brett una giornata in una Spa in compagnia di qualcuno. Questo quello che accadrà nel primo episodio di Chicago Fire 6 in onda questa sera.

F come…” è invece il titolo del secondo episodio dello show One Chicago che arriverà questa sera su Italia1. Severide e Casey rischieranno una mossa azzardata per salvarsi la vita dopo una chiamata. Subito dopo, un fotografo chiederà di entrare nella Caserma per immortalare i vigili del fuoco di Chicago, ma le cose prenderanno una piega indesiderata. Hermann verrà reclutato come life coach mentre Dawson e Brett cercheranno di capire cosa sta accadendo in un rifugio per senza tetto dove è avvenuta un’aggressione. Stella, intanto, cercherà un nuovo appartamento.

Proseguono intanto le riprese dell’ottava stagione di Chicago Fire che dovrà rispondere ad una serie di domande quando tornerà sul piccolo schermo 8 (nuove immagini dal set rivelano un ritorno importante). Cosa è accaduto ai vigili del fuoco rimasti intrappolati in un edificio in fiamme?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia 

Share this article