Chicago Fire 6: “Momenti importanti” per Kidd e Severide, parla Derek Haas

19/03/2018 di Redazione

Una riunione di famiglia in Chicago Fire e le conseguenze per Severide e Kidd

Chicago Fire
Chicago Fire

Non manca molto all’arrivo della famiglia Severide nello show One Chicago. Non sappiamo molto su ciò che spingerà mamma Severide a rientrare nella vita di suo figlio, ma il più classico dei mai una gioia di Dick Wolf potrebbe tornare a colpire il tenente della 51. La madre di Kelly creerà infatti scompiglio nella sua vita, e l’arrivo di Benny non migliorerà le cose. Ci saranno nuove spinte per il tenente da parte del suo mentore e di suo padre, mentre mamma Severide “interromperà alcune cose per Kelly e Stella”.
Il legame tra Stella e Kelly andrà quindi oltre i due episodi che andranno in onda questa settimana. Nonostante gli ostacoli che arriveranno, sembra essere giunto il momento di fare coppia fissa per Severide e Kidd. Intanto Derek Haas è tornato a commentare proprio i due nuovi episodi di Chicago Fire che andranno in onda questa settimana. Un fan ha chiesto al produttore di descrivere “i prossimi episodi con cinque parole“.


Spari, vigile del fuoco ferito, e un “no” lungo quanto la cosa di fazzoletti che lasceremo dietro di noi al termine dei due episodi. Dopo il Tweet di Joe Minoso, arriva quello di Haas. Paura e dubbi per i fan di Chicago Fire in merito a cosa accadrà questa settimana in questo speciale evento che cambierà ogni cosa. Un nuovo addio in arrivo? Possiamo solo sperare che non sia così.
Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 6: Joe Minoso conferma l’arrivo di un tragico evento?

Chicago Fire 6: Joe Minoso conferma la morte di un personaggio?


Un evento speciale di due ore con vite in pericolo negli show One Chicago

Chicago Fire 6: Test di gravidanza e vite in pericolo alla Caserma 51


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

 

Share this article