Chicago Fire 6: Dawson e Severide insieme sul campo

30/07/2019 di Redazione

Questa sera, su italia1, andranno in onda due nuovi episodi di Chicago Fire. Dawson e Severide torneranno a lavorare insieme, mentre Matt resterà lontano.

La sesta stagione di Chicago Fire torna questa sera su Italia1 per continuare a raccontare le storie dei vigili del fuoco della Caserma 51. Il nono episodio della sesta stagione della serie madre degli show One Chicago, dal titolo “L’apparenza inganna“, Dawson chiederà aiuto a Kelly Severide dopo aver scoperto qualcosa di preoccupante in merito alla vita di Bria. E mentre Matt e Gabby continueranno ad allontanarsi, Brett e Kidd si contenderanno le attenzioni di Zach, un Sottufficiale della HAZMAT. Otis, Mouch ed Hermann cercheranno di capire da dove proviene uno strano odore che continua a invadere la 51.

Chicago Fire
Matt Casey e Gabriela Dawson

Chicago Fire 6, Casey e Dawson alla ricerca di Bria

Nel secondo episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda questa sera su Italia1, “Nuove opportunità“, Matt Casey e Gabby Dawson riceveranno nuove informazioni che li porteranno sulla strada per ritrovare Bria. Il tenente Kelly Severide incontrerà una vecchia conoscenza, il capo Grissom mentre Cruz cercherà l’aiuto di Brett e Mouch per creare un nuovo oggetto che contribuirà a salvare delle vite. Stella e Zach avranno il loro primo appuntamento.

Due quindi gli episodi che i fan di Chicago Fire vedranno questa sera su Italia1 mentre il cast è attualmente sul set per le riprese dell’ottava stagione che dovrà dare risposte importanti sul futuro di quasi tutti i vigili del fuoco della Caserma 51 (un vecchio volto torna sul set accanto a Kara Killmer). Derek Haas porterà una tragedia già nel primo episodio che arriverà in America a fine settembre? O regalerà ai fan una gioia difficile da ottenere nel mondo degli show One Chicago?

chicago fire

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article