Chicago Fire 6: Un bambino nel futuro dei Dawsey? Parla Jesse Spencer

04/01/2018 di Redazione

Il conto alla rovescia sta ormai per terminare, Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo tra poco più di una settimana. Intanto, Derek Haas torna a parlare del futuro dei Dawsey.

Quando Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo con la seconda metà di stagione (qui il primo video promo), tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato. Brett e Dawson saranno accanto a Ramon nel disperato tentativo di salvargli la vita. Ci riusciranno? Tutto quello che sappiamo con certezza è che Dawson dovrà affrontare le conseguenze di quanto detto a suo padre nel finale di metà stagione e che Brett sarà accanto ad Antonio. Cosa riserva invece il futuro ai Dawsey?
Chicago Fire
Chicago Fire

Il futuro dei Dawsey nei nuovi episodi di Chicago Fire 6

Dopo quanto accaduto con il piccolo Louie, in molti si chiedono se nel futuro dei Dawsey, in questa seconda metà di stagione di Chicago Fire 6, ci sarà l’arrivo di qualcuno che riempirà quel vuoto. A parlare di ciò che accadrà, e che potrebbe accadere, ci ha pensato Derek Haas. Nonostante la volontà di accogliere Louie nelle loro vite, in questo momento la coppia non è pronta ad avere un figlio.
Non siamo ancora lì, almeno per la prima metà della stagione” ha raccontato Derek Haas a TVLine. “Sono ancora così giovani nel loro matrimonio. Penso che parte di ciò che attrae è la possibilità di costruire la tua relazione prima di iniziare a costruire una famiglia”. Secondo quanto dichiarato da Haas, Matt e Gabby erano in due momenti diversi della loro vita quando hanno deciso di prendersi cura di Louie. Ora, dopo averlo perso, hanno bisogno di un po’ di tempo per sé stessi.

Chicago Fire
Chicago Fire

Share this article