Che Dio Ci Aiuti 5: Intervista doppia a Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori | VIDEO

Che Dio Ci Aiuti è tornato con la quinta stagione, la coppia composta da Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori affronta subito una crisi. Ecco la nostra intervista video!

Il ritorno di Che Dio Ci Aiuti ci ha shoccato con la morte di Guido e di Davide, che ha portato dunque alla preannunciata uscita definitiva di Lino Guanciale dall’amatissima fiction in onda su Rai 1. La quinta stagione dunque porterà novità inevitabili per Azzurra, ma anche per  Gabriele  e Valentina interpretati rispettivamente da Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori.

Abbiamo avuto la possibilità di realizzare una divertente intervista doppia ai due attori che ci hanno parlato della loro crisi e di come si evolverà nelle prossime puntate. Riusciranno a risolverla tornando felici oppure le “novizie” del convento degli angeli colpiranno nel segno in Che Dio Ci Aiuti 5? In alto potete vedere il video, mentre a seguire la trascrizione testuale.

Stavolta c’è un ritorno difficoltoso, una crisi con un problemino?
Cristiano Caccamo: “Vorrei subito dire che lei è più alta per i tacchi, sarà un ritorno difficile e zoppicante in tutti i sensi. Le scelte che dovremo prendere all’inizio della puntata con le scelte che dovrò fare sia io sia lei”.
Arianna Montefiori: “Un ostacolo grande, che mi porterà a fare delle scelte e agire in un certo modo anche su come gestire la relazione con lui. Ad ogni crisi però c’è poi qualcosa di bella o positivo”.
Cristiano Caccamo: “Ci saranno anche altri due personaggi che aiuteranno a definire la crisi in un modo o nell’altro. Speriamo non sarà una stagione intera di crisi, anche se è un po’ la nostra forza”.
Suor Angela vi aiuterà?
Cristiano Caccamo: “Suor Angela c’entra sempre, è la nostra coscienza che ci darà molti consigli. Consigli divini”.
Con le nuove colleghe vi siete trovati?
Cristiano Caccamo: “Io molto bene con la mia nuova partner (ride ndr). Ma anche con le gemelline molto bene”.
Arianna Montefiori: “Anche io mi sono trovata molto bene con Simone Regini”
 
Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su Che Dio ci Aiuti e le grandi fiction Rai!

Share this article