Captain Marvel: Lee Pace sarà ancora Ronan l’accusatore “Emozionato di tornare” | VIDEO

La star del primo “Guardiani della Galassia” Lee Pace è pronto a tornare nei panni di Ronan l’accusatore, eccolo parlare di Captain Marvel in una video intervista.

“Avengers: Infinity War” vedrà contemporaneamente sullo schermo il numero più alto di eroi nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel, ma segnerà anche l’inizio dell’addio agli storici personaggi. Nella fase 4 avrà un ruolo di primo piano Captain Marvel, nel cui standalone ci sarà anche il ritorno di Lee Pace nei panni di Ronan l’accusatore. Il villain di Guardiani della Galassia Vol. 1 è stato ufficializzato dalla Disney in un comunicato stampa in cui si annunciava l’inizio delle riprese.
Lee Pace non si sarebbe mai aspettato un ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel, ma ha rilasciato una video intervista a NBC New York in cui ha parlato delle sue emozioni e di quel che sa a proposito del proprio ruolo in questo nuovo capitolo. Guardate il video!
 

Lee Pace ha spiegato di essere molto emozionato del ritorno come Ronan in Captain Marvel, ma anche che non è a conoscenza di alcun segreto sul suo ruolo:

“È vero, sono entusiasta di essere tornato. Ma non so niente, non so niente, sul mio ruolo. Vorrei potervi dire tutti i segreti, ma non conosco alcun segreto!” 

Le riprese di Captain Marvel sono iniziate da pochi giorni, con l’eroina interpretata da Brie Larson che dovrebbe fare la sua apparizione in Avengers 4. 
La sinossi ufficiale del film:

“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel”

Il cast sarà composto da Brie LarsonJude LawSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna Grace e Clark Gregg.
Diretto da Anna Boden e Ryan FleckCaptain Marvel uscirà negli USA l’8 Marzo 2019, distribuito da Walt Disney Pictures.
Forse potrebbe interessarti anche:

Captain Marvel: Ben Mendelsohn benedice Brie Larson “È la perfetta Carol Danvers” | VIDEO

Share this article