Captain Marvel: Lee Pace sarà ancora Ronan l’accusatore “Emozionato di tornare” | VIDEO
02/04/2018 di Thomas Cardinali
La star del primo “Guardiani della Galassia” Lee Pace è pronto a tornare nei panni di Ronan l’accusatore, eccolo parlare di Captain Marvel in una video intervista.
Lee Pace non si sarebbe mai aspettato un ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel, ma ha rilasciato una video intervista a NBC New York in cui ha parlato delle sue emozioni e di quel che sa a proposito del proprio ruolo in questo nuovo capitolo. Guardate il video!
Lee Pace ha spiegato di essere molto emozionato del ritorno come Ronan in Captain Marvel, ma anche che non è a conoscenza di alcun segreto sul suo ruolo:
“È vero, sono entusiasta di essere tornato. Ma non so niente, non so niente, sul mio ruolo. Vorrei potervi dire tutti i segreti, ma non conosco alcun segreto!”
Le riprese di Captain Marvel sono iniziate da pochi giorni, con l’eroina interpretata da Brie Larson che dovrebbe fare la sua apparizione in Avengers 4.
La sinossi ufficiale del film:
“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel”
Il cast sarà composto da Brie Larson, Jude Law, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Clark Gregg.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel uscirà negli USA l’8 Marzo 2019, distribuito da Walt Disney Pictures.
Forse potrebbe interessarti anche:
Captain Marvel: Ben Mendelsohn benedice Brie Larson “È la perfetta Carol Danvers” | VIDEO