Captain Marvel: Gemma Chan sarà Minn-Erva nel cinecomic

La star di “Humans” Gemma Chan sarà tra le protagoniste di Captain Marvel.

La Casa delle Idee guarda al futuro e Gemma Chan viene annunciata nel cast di Captain Marvel. La protagonista della serie “Humans” e vista di recente in “Animali Fantastici e Dove Trovarli” interpreterà, secondo quanto riportato da Deadline, il ruolo di Minn-Erva.
Captain Marvel
La trama è ancora avvolta nel riserbo più assoluto, ma sembrerebbe che i poteri della dottoressa Minerva dovrebbero essere paragonabili a quelli della Captain Marvel interpretata dal premio Oscar Brie Larson. L’attrice, ed ex modella britannica di origini cinesi, ha inoltre mostrato tutto il suo entusiasmo attraverso la pubblicazione della notizia sul suo profilo Instagram ufficiale. Gemma Chan è nota in Inghilterra anche per il suo ruolo in “Sherlock”, la serie televisiva di successo del 2010 della BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nella quale ha partecitato come guest star nel ruolo di Soo Lin Yao nell’episodio Il banchiere cieco.
https://www.instagram.com/p/BfrZl2ClU56/?hl=it&taken-by=gemma_chan
Ricordiamo che le riprese del cinecomic, il primo stand alone dedicato ad un personaggio femminile del Marvel Cinematic Universe, sono in corso di svolgimento. Nel cast oltre alle due attrici ritroveremo anche il Nick Fury di Samuel L.Jackson, mentre le new entry più attese sono senza ombra di dubbio Ben Mendelsohn e Jude Law.
Il film arriverà nelle sale americane l’8 marzo 2019.

Share this article