Cannella: Il nuovo singolo è “Spazzolino” | AUDIO

16/04/2019 di Redazione

Cannella torna con il nuovo singolo. Si intitola “Spazzolino”, uscito per Honiro Rookies.

Torna Cannella con il nuovo singolo “Spazzolino” per Honiro Rookies. Scritto dallo stesso Cannella, “Spazzolino” è in radio e su tutte le principali piattaforme digitali da oggi, martedì 16 Aprile.
Cantautore con uno stile personale che ancora una volta ama mettersi a nudo con sincerità.

“Spazzolino  è un brano che non avevo pensato di scrivere. è nato per caso in un momento in cui mi sentivo giù, troppo giù anche per comporre, e poi… è finita che mi sono ritrovato con questa canzone tra le mani. – racconta Cannella  E’ l’ultima che ho scritto per il disco, oltretutto a distanza di tanto tempo dalle altre, ormai in studio avevamo chiuso tutte le produzioni da un po’ ma sono riuscito ad inserirla in extremis. Alla fine è diventata anche un singolo; non male se penso che non la dovevo neanche scrivere ahah.

Cannella – Spazzolino | AUDIO

Il brano nasce piano e voce, poi per la produzione abbiamo mantenuto il giro di piano, risuonato con un synth adatto, e ci abbiamo costruito intorno un’atmosfera molto intima ed evocativa, quando l’ho scritta me la immaginavo esattamente così e Matteo Costanzo, che si è occupato dell’arrangiamento, ha capito alla perfezione – continua Cannella. – quello che volevo trasmettere ed ha fatto un gran lavoro. Il brano parla della paura della spontaneità.

Share this article