Call of Duty: Stefano Sollima girerà a primavera 2019 il film?

Stefano Sollima dopo aver convinto con Soldado è pronto alla sfida del live action su Call of Duty, secondo gli ultimi rumors le riprese dovrebbero partire ad aprile 2019.

Hollywood ha scoperto una nuova stella italiana e dopo Soldado, acclamato da pubblico e critica, ora sarà il turno per Stefano Sollima (lo abbiamo incontrato proprio per il film con Josh Brolin e Benicio Del Toro) di affrontare l’affascinante sfida del live action di Call of Duty. Il lungo inedito adattamento cinematografico del popolare franchise videoludico sembra stia facendo sempre maggiori progressi e sono arrivati aggiornamenti direttamente dallo sceneggiatore del film Kieran Fitzgerald, che ne ha parlato durante la trasmissione di youtube Discussing Film.
Stefano Sollima già a primavera lavorerà a Call of Duty?

Lo sceneggiatore ha annunciato che i casting per Call of Duty sono in corso e il processo di selezione è ben avviato. Aggiunge che i primi incontri di casting hanno già avuto luogo ei produttori sono attualmente ben inseriti nel processo di selezione. Le riprese per giunta dovrebbero iniziare nella primavera del 2019, il che renderebbe il progetto il prossimo di Stefano Sollima che attualmente sta lavorando alla nuova serie Zero Zero Zero tratta dai romanzi di Roberto Saviano. 
Stacey Sher e Nick van Dyk, presidenti di Activision, e anche Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard saranno i produttori del film. Call of Duty non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare in sala nel 2020.

Share this article