Caitriona Balfe, la star di Outlander si è sposata

Caitriona Balfe si è sposata lo scorso weekend con lo storico fidanzato e produttore musicale Anthony McGill, anche la co-star di Outlander Sam Heughan alla cerimonia.

Caitriona Balfe, star di Outlander più volte nominata agli Emmy per la sua splendida interpretazione di Clare Fraser, ha detto “Si lo voglio” al produttore musicale Anthony McGill nella chiesa di Santa Maria a Bruton, nel Somerset, nel Regno Unito come riportato da People. I due avevano ufficializzato il fidanzamento alla scorsa edizione dei Golden Globes.


Il rito è stato officiato dal Rev. Louis Beasley-Suffolk secondo il rituale cattolico romano. Gli sposi non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sulle loro nozze, ma il calendario pubblico consultabile della chiesa conferma la notizia riportata dal magazine dato che sabato scorso è calendarizzato il matrimonio di “A McGill”.

Tra i tanti invitati anche il marito sullo schermo in Outlander di Caitriona Balfe, Sam Heughan, che ha condiviso lunedì scorso una foto proprio dell’abito indossato in occasione del matrimonio dell’amica e collega: abito grigio, una cravatta blu e nera e scarpe nere per celebrare l’occasione, per la gioia delle fan che hanno gradito molto.

https://l.instagram.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.instagram.com%2Fp%2FB1DcJ-SAjul%2F%3Futm_source%3Dig_embed%26ig_mid%3DXVZWsgAAAAHrkgDC8_RWoiSJfVJc&e=ATOmCTgjrfQcne9yHdqq23TtoMzNgeTz6RnYA8IDdXclaIK9mtggn9GbOkXgyJR1pVlwhFbV

Non ci resta che attendere i primi scatti di Caitriona Balfe alla cerimonia, ricordando che i primi di agosto sono già iniziate le riprese della nuova stagione di Outlander.

Share this article