Blindspot, Ashley Johnson: ”Lavorare con Bill Nye è stato grandioso”

03/05/2018 di Redazione

Nel prossimo episodio di Blindspot, i telespettatori della serie conosceranno il padre Patterson: si tratta di Bill Nye. Ecco le parole di Ashely Johnson!

 
Bill Nye è pronto a sbarcare nel mondo di Blindspot. Mentre Jane e Weller saranno occupati con la loro figlia adottiva Avery, lo scienziato si precipiterà da sua figlia Patterson per aiutare lei e l’intero Bureau in un indagine rischiosa e complessa che minaccia numerose vite umane.
Blindspot
Blindspot, Ashley Johnson: ”Lavorare con Bill Nye è stato grandioso”

L’attrice Ashley Johnson ha rilasciato una breve intervista a TV Insider, in cui ha parlato del suo rapporto sul set con Bill Nye e della relazione padre – figlia che si creerà nel prossimo episodio di Blindspot.
Ecco l’intervista!
Come hai reagito quando hai saputo che Bill Nye avrebbe interpretato tuo padre nello show?

Ero tipo ”Oh, sarebbe incredibile. Ha perfettamente senso per Patterson.”. Ero totalmente fuori di testa. Voglio dire, avrò visto ogni singolo episodio di ”Bill Nye the Science Guy” almeno due volte. Sono sempre stata una sua grande fan e il nostro creatore della serie, Martin Gero, lo ha sempre saputo. Forse è per questo che ha pensato che sarebbe stato divertente se avesse interpretato mio padre. Bill è meraviglioso, intelligente e divertente. Mi sento molto fortunata ad aver avuto l’occasione di lavorare con lui.

L’entrata in scena di Bill sarà divertente o drammatica?

Alcuni membri della squadra non sanno che Bill è il padre di Patterson. Quindi, ci sarà una rivelazione molto divertente. Quando lui arriverà per la prima volta al quartiere dell’FBI, per aiutare Patterson in qualcosa, sarà grandioso. Gli sceneggiatori hanno fatto un gran lavoro nel gestire una trama del genere e portare allo stesso tempo Bill in questo mondo così drammatico, lasciando spazio a siparietti molto divertenti. 

Com’è stato il vostro rapporto sul set? Qual è il rapporto tra Patterson e suo padre?

Un ottimo rapporto. È stato facile andare d’accordo e girare insieme a lui. Il loro rapporto è come una relazione padre-figlia in cui lei si arrabbia con lui, ma si rende conto, allo stesso tempo, di quanto sia geniale.

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article