Black Panther: Kevin Feige lo definisce il miglior film del MCU

Black Panther, i complimenti anche da James Gunn

https://twitter.com/JamesGunn/status/964882770366414848

In barba alla scaramanzia James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol 1. e Vol 2., nonché probabile produttore esecutivo della fase 4 del MCU ha già fatto i complimenti a Ryan Coogler per aver raggiunto quest’obiettivo:

“Enormi complimenti a #RyanCoogler, che non è solo un grande regista, ma un ragazzo incredibilmente simpatico, in quello che sembra essere un weekend da 4 giorni di $ 215 milioni per #BlackPanther, la sesta più grande apertura di tutti i tempi!”

“Black Panther” è un film maturo, diverso da tutti quelli che abbiamo avuto fino a questo momento. Nel cast di Black Panther, oltre a Chadwick Boseman, ricordiamo Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Andy Serkis, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Forest Whitaker, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba e John Kani.

Black Panther Poster
Questa la sinossi ufficiale del film:

Black Panther segue le vicende di T’Challa (Chadwick Boseman) che, dopo la morte del padre T’Chaka (John Kani), ritorna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per salire al trono in veste di Re. Tuttavia, quando un vecchio e potente nemico riappare sulla scena, il ruolo di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messo alla prova quando viene trascinato in un conflitto che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo. Di fronte a tradimento e pericolo, il giovane sovrano dovrà radunare i suoi alleati e scatenare il pieno potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici ed assicurarsi la sicurezza del suo popolo”.

Il film è attualmente anche nelle sale italiane.

Share this article