Black Panther 2: Ryan Coogler in trattative con Donald Glover per il villain?

Donald Glover è stato il più richiesto per foto e autografi al Festival di Cannes, un attore che ha saputo conquistare tutti con il suo Lando Calrissian tanto che qualcuno aveva ipotizzato che la Disney potesse realizzare uno standalone a lui dedicato, ma l’ipotesi è stata poi smentita dalla LucasFilm. Sicuramente Donald Glover potrebbe tornare nei futuri film con protagonisti Han e Chewbacca, ma il prossimo spin-off programmato è su Obi-Wan Kenobi e questo potrebbe permettergli di parlare con una certa libertà di un eventuale coinvolgimento in Black Panther 2.


Ricordiamo che a Cannes Ryan Coogler aveva anche ipotizzato l’idea di realizzare un Black Panther interamente al femminile, una possibilità concreta dato che T’Challa è morto al termine di Infinity War e potrebbe essere sostituito dalle guerriere del Wakanda, a meno di ribaltoni in Avengers 4. L’unica certezza è che Ryan Coogler dovrà prestare molta attenzione a Black Panther 2 perché dopo il successo del primo capitolo le aspettative sono davvero altissime.
Non sappiamo ancora quando uscirà Black Panther 2, ma la speranza è che il primo ciak possa essere nel 2019 o al massimo nel 2020.

Share this article