Birds of Prey: Un nuovo membro del cast annuncia alcuni dettagli su Harley Quinn

06/02/2019 di Redazione

Le riprese di Birds of Prey sono iniziate ed alcune foto dal set mostrano la protagonista Harley Quinn in azione, ma è uno dei nuovi volti della pellicola a svelare qualche particolare in più sulle prossime vicende.

Robert Catrini si aggiunge al cast di Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad che porterà in scena le avventure di Harley Quinn. L’attore e produttore americano è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Jack Reacher: Punto di non ritorno (2016), G.I. Joe – La vendetta (2013) e Rapita – La storia di Hannah Anderson (2015). Ed ora che la produzione del suo prossimo film è iniziata, rivela ai fan, in un post su Twitter, qualche ‘scottante’ dettaglio.

birds of prey
Birds of Prey, Margot guida le lady del DCEU

“Sarò abbastanza impegnato questa settimana. Harley Quinn e Joker si sono lasciati. Lei ha alcuni nuovi interessanti amici. A loro non piaccio.” Sono le parole di Robert Catrini. Possiamo, così, capire che dopo la scena finale di Suicide Squad in cui sono stati mostrati Harley Quinn e Joker in un abbraccio, i due si sono separati. Oltre questo interessante dettaglio, traspaiono, però, poche informazioni su che tipo di personaggio sarà quello di Robert Catrini in Birds of Prey. Il suo ruolo da ‘villain’ di certo non è apprezzato dal resto del cast della pellicola.

https://twitter.com/robertcatrini/status/1092237338715942912?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1092237338715942912&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2F2019%2F02%2F06%2Fbirds-of-prey-robert-catrini-annuncia-di-avere-un-ruolo-e-conferma-un-dettaglio-della-trama%2F355790%2F

Qualche settimana fa sono così iniziate le riprese di Birds of Prey, la pellicola diretta da Cathy Yan. La data di uscita è affatto che prossima, infatti dovremo aspettare il prossimo anno e nello specifico il 7 febbraio 2020 per poter osservare in primo piano le vicende e le avventure della protagonista interpretata da Margot Robbie.

birds of prey
Birds of Prey

Alcune foto dal set di Birds of Prey riprendono Harley Quinn in azione, Margot Robbie sarà circondata da altri volti tutti al femminile, ovvero Huntress, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, e Black Canary (Jurnee Smollett-Bell). Le due uniranno le loro forze per salvare una giovane ragazza da un terribile boss criminale, Black Mask, interpretato da Ewan McGregor.

Per ulteriori news ed aggiornamenti su Birds of Prey continuate a seguirci sui social.

Share this article