The Big Bang Theory: “The Novelization Correlation” (Recensione)

04/02/2018 di Redazione

The Big Bang Theory: “The Novelization Correlation”offre uno spettacolo godibile, divertente ed all’altezza della serie in questione, che passo dopo passo, con un tocco di leggerezza, si sta avviando verso la fine.

The Big Bang Theory: “The Novelization Correlation” è l’episodio per eccellenza, infatti trasuda tutta l’essenza della serie, che in questa undicesima stagione si sta confermato davvero di ottima fattura, e degna delle situazioni e delle vicende che hanno forgiato e lasciato la firma in The Big Bang Theory. Infatti in questi ultimi episodi, abbiamo seguito lo sviluppo di alcuni personaggi che erano stati lasciati un tantino in ombra in corso d’opera, come Raj, Leonard e Penny.

Leonard continua la stesura del suo libro, che lo sta tenendo impegnato tantissimo sia fisicamente che mentalmente. Però alcuni problemi che salteranno fuori piano piano, terranno lo scienziato sul filo del rasoio. Sheldon invece è di nuovo in conflitto con Will Wheaton, che gli ha “soffiato” il posto di Professor Proton, senza alcuna pietà.


The Big Bang Theory: “The Novelization Correlation”, come accennato in precedenza mette in atto e racconta alcune vicende che coinvolgono i protagonisti messi un attimo da parte dalla produzione, per forza di cose, che andavano ad attingere nel proseguo della veste e il filo conduttore principale della serie. La stesura del libro di Leonard, ovviamente porta ad alcune situazioni divertenti e spassose, dato che le vicende raccontate portano come sempre al cast principale, giustamente reinterpretato per l’occasione.
La sfida di Sheldon e Will invece, è più ostica dato che i metodi sempre diretti, e poco incisivi di Sheldon accendono sempre di più la faida, visto e considerato che la maggior parte delle volte, le sfide contro Wheaton sono la rovina dello scienziato, che nonostante ci provi e riprovi non ha mai la vittoria servita. Come se non bastasse alcune chicche e piccole vicende che andranno a comporre questa vicenda, saranno la ciliegina sulla torta di un episodio che ha tutte le carte in regole per divenire “immortale” sulla timeline di The Big Bang Theory.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 
 
 

Share this article